Rudi Garcia non è riuscito a trovare la quadra al Napoli. Ecco un’altra tegola in casa azzurra, salterà la Champions League
Dal trionfo dello Scudetto nella passata stagione alla delusione in questo avvio di campionato con Rudi Garcia. L’allenatore francese sta cercando di infondere le proprie idee ai calciatori azzurri, ma per ora il feeling è ancora lontano. Ancora un cambio discusso, questa volta protagonista in negativo Victor Osimhen, che ha criticato la sostituzione.
Ancora un pari in campionato a Bologna dopo il 2-2 contro il Genoa: il Napoli non sa più vincere in Italia dopo lo Scudetto conquistato nella passata stagione. Una vittoria sofferta in Champions League per gli uomini di Rudi Garcia, che non sono ancora apparsi in sintonia con il proprio allenatore. La svolta potrebbe arrivare già nella sfida del Maradona contro l’Udinese nel turno infrasettimanale per far ritornare l’entusiasmo in casa azzurra. Pochi minuti fa è apparsa la notizie della nuova tegola per il Napoli: ecco il brutto infortunio, sarà fermo per diverso tempo alzando bandiera bianca anche per il Real Madrid.
Napoli, ancora una brutta notizia per Garcia: cos’è successo?
Ora proprio non ci voleva. Dopo l’assenza di Amir Rrahmani, si ferma un altro big del Napoli: tutto è stato chiarito dal comunicato ufficiale della società azzurra. Ecco quando tornerà in campo.
La nota ufficiale del Napoli è stata divulgata pochi minuti fa: Juan Jesus ha subito una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Ora Rudi Garcia riproporrà anche contro l’Udinese la coppia difensiva a sorpresa con Natan che ha fatto il suo debutto in Serie A dopo quello in Champions. Il difensore brasiliano è apparso molto sicuro essendo padrone di ogni situazione di gioco. Ora sarà l’uomo in più per Rudi Garcia che l’ha tenuto in panchina per diverse settimane.
Juan Jesus sarà a disposizione dopo il Real Madrid saltando così anche la delicata sfida di Champions League contro la corazzata di Carlo Ancelotti. Il recupero risulta così più lungo del previsto, ma Garcia non sembra affatto preoccupato dopo la prova convincente di Bologna. Lo stesso allenatore francese ha chiarito la situazione con Victor Osimhen, che ha criticato apertamente il suo cambio. Ora in difesa punterà tutto su Ostigard e Natan: una coppia inedita che potrebbe così togliersi le soddisfazioni in ottica futura.