Victoria dei Maneskin: IG in tilt, gli scatti bollenti

Lo scatto bollente della bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, infiamma il web e i social network: foto da non perdere!

La loro ascesa nell’empireo del rock non conosce soste. I Maneskin continuano a mietere successi e a vincere premi. Da quando nel 2018 ha trionfato al Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano ‘Zitti e buoni’ la rock band romana, che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione all’undicesima edizione del talent ‘X Factor’, non si è più fermata.

Victoria Maneskin scatti bollenti
Victoria De Angelis, lo scatto infiamma il web (Instagram)-calciomercatotv.it

Premi (ultimo in ordine di tempo il riconoscimento nella categoria ‘Best rock’ di Mtv di alcuni giorni fa), hit che dominano le classifiche di mezzo mondo e tour mondiali, i Maneskin, con buona pace di chi li considera dei mediocri artisti che devono il successo solo al look e a una presenza scenica che indulge in atteggiamenti sessuali, sono tra le più grandi rock band del momento.

Non male per chi ha iniziato esibendosi nelle strade di Roma tra l’indifferenza dei passanti. Con tenacia e talento Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno scalato la vetta del mondo del rock e ora guardano tutti dall’alto in basso.

Victoria dei Maneskin: gli scatti bollenti mandano in tilt i social network

Ma a guardare sono anche i loro fan che non si perdono una tappa dei loro tour che ovunque in giro per il mondo fanno registrare il sold out. D’altra parte, le performance live sono il punto forte dei Maneskin.

Victoria Maneskin seno nudo
Victoria De Angelis, solo due stelline coprono i seni nudi (Instagram)-calciomercatotv.it

Anche chi non li ama non può non riconoscere che ogni loro live è un impareggiabile caleidoscopio di suoni ed emozioni: schitarrate, contorcimenti, ammiccamenti a sfondo sessuale, strumenti musicali fatti a pezzi e decibel a gogò. Insomma, rock allo stato puro.

Eppure, non giriamoci intorno, l’appeal dell’esibizioni dal vivo della banda romana è dato anche dalla presenza sul palco di Victoria De Angelis. La bassista del gruppo, oltre che un’ottima musicista, è una bellissima giovane donna (ha appena 22 anni) che pur non vantando curve generose sa come infiammare il web e i social network.

Di madre danese, che purtroppo ha perso quando era un’adolescente, Victoria ammalia con l’irresistibile mix tra la sua bellezza diafana, angelicata, da fatina della favole, per via dei  delicati lineamenti del volto, i fluenti capelli biondi e gli occhi verdi, e la sua anima rock che la spinge a non avere limiti in fatto di gusti sessuali (è dichiaratamente bisex) e a esibire senza falsi pudori le sue grazie.

Come l’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram, per annunciare l’uscita del nuovo singolo ‘Honey’, che ha mandato in tilt il web: sdraiata su un lato sul letto, labbra serrate come a voler schioccare un bacio, occhiali da sole e una tazza in una mano, la bassista dei Maneskin indossa solo gli slip e una camicetta aperta da cui spuntano i suoi deliziosi seni nudi, con i capezzoli opportunamente coperti da due stelline per non incappare nelle maglie della censura di Instagram. Al suo fascino e al suo sex appeal, invece, non si può proprio sfuggire, si può soltanto stare ‘zitti e buoni’ a contemplarla.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato.it: CLICCA QUI