Antonella Fiordelisi da impazzire: scollatura vertiginosa

Una incantevole Antonella Fiordelisi sfodera tutto il suo arsenale per conquistare gli ammiratori. E la missione è centrata in meno di un secondo

Antonella Fiordelisi è sempre sulla bocca di tutti, si parla sempre della venticinquenne di Salerno, che è sempre la più bella tra le più belle. Carta canta ed in questo senso la carta è rappresentata dal profilo Instagram della ex schermitrice campana.

Antonella Fiordelisi e la scollatura su Instagram che conquista tutti
Antonella Fiordelisi con una scollatura in bella vista (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Lì ci sono tonnellate di immagini di Antonella Fiordelisi che dà il meglio di sé, che mette in risalto un corpo perfetto, come una volta si immaginava che ce l’avessero le dee dell’Olimpo. Eppure la splendida influencer e volto televisivo non riesce a trovare la fortuna che meriterebbe in amore.

I suoi ex ed i flirt che le vengono attributi non si contano e si tratta in praticamente tutti i casi di altri vip come lei. Tra i più famosi spicca Francesco Chiofalo. E con “Lenticchio” non finì affatto bene, con quest’ultimo che finì ai ferri corti persino con il padre della stessa Antonella Fiorelisi.

Antonella Fiordelisi, Instagram è il suo regno

La magnifica Antonella è impegnata in un set fotografico per scopi commerciali. Non potrebbe esserci in effetti una testimonial migliore di lei, ma con la Fiordelisi si corre un effetto collaterale non da poco, che ogni committente dovrebbe prendere in considerazione.

Antonella Fiordelisi e la scollatura su Instagram che conquista tutti
Antonella Fiordelisi elegantissima in posa (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Con lei a calamitare gli sguardi di tutti gli utenti – e sono migliaia e migliaia – si corre il rischio di non prestare caso al brand per il quale lei sta mettendo a disposizione la propria immagine. Scherziamo naturalmente. Questo vuole essere un complimento estremo per lei, che merita questo ed altri elogi.

Lei è sempre troppo bella per essere vera e c’è uno scatto in particolare che ci mostra il suo sapere essere estremamente seducente, meravigliosa. La scollatura è più prepotente che mai ed i sogni mai come in questa occasione finiscono con il diventare così vicini a tramutarsi in una stupenda realtà.

Sì, quella parte del corpo è messa in risalto come non sarà accaduto ad Antonella Fiordelisi di mostrare in precedenza. Ma lei sa bene che questo fa parte del suo lavoro di modella e di personaggio pubblico.

Antonella Fiordelisi e la scollatura su Instagram che conquista tutti
Antonella Fiordelisi in posa seducente (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

La salernitana deve capitalizzare sul fascino del quale Madre Natura l’ha dotata. Non c’è niente di più facile per la ragazza. Ed i suoi follower sono felici così, felici di potere credere che le dee esistano.