Sky in regalo: l’offerta a sorpresa per il calcio in Tv

Avere Sky in regalo può essere un’opportunità da sfruttare per tutti gli appassionati di sport e non solo. Ora tutto questo può essere davvero possibile

Essere abbonati alla pay TV è una scelta quasi obbligata per un appassionato di calcio, che solitamente sente il bisogno di seguire non solo gli impegni della propria squadra del cuore, ma anche delle avversarie più importanti. Del resto, gli abbonamenti dedicati a una sola formazione sono ormai solo un ricordo e non vengono riproposti ormai da anni dalle emittenti. Questa mossa non può che essere dettata da due motivazioni ben precise, non solo ottenere un guadagno maggiore, ma anche soddisfare la “fame di pallone” dei calciofili.

Sky in regao
Avere Sky in regalo è un’occasione da non perdere – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Inevitabilmente, questo comporta la necessità di sostenere dei costi, nonostante questo non sia il migliore per sostenere spese aggiuntive. Non può che essere interessante per molti sapere di poter avere finalmente Sky in regalo.

Avere Sky in regalo: è davvero possibile?

È possibile avere Sky in regalo? Almeno apparentemente questa sembrerebbe una contraddizione in termini, visto che Sky è una pay Tv e, come tale, disponibile a pagamento. In realtà, non è così impossibile, cosa che potrebbe fare piacere a molti, a maggior ragione ora che in tanti si ritrovano a tagliare le spese per il superfluo.

A lanciare questa opportunità è il Brescia, che consente di avere questo vantaggio a due condizioni: acquistare un biglietto per la partita contro l’Ascoli o una maglia ufficiale. Si tratta ovviamente di un’opportunità unica, visto che le Rondinelle aspirano a tornare presto nel calcio che conta nonostante gli ultimi anni difficili, per questo sottoscrivere l’abbonamento può essere utile per seguire l’intero campionato di Serie B, trasmesso dall’emittente.

abbonamento Sky calcio
Abbonarsi a Sky è quasi imprescindibile per chi ama il calcio – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Nel caso della partita, l’omaggio sarà possibile per i primi 200 tagliandi acquistati negli store del Brescia di via Solferino e di via X Giornate. Questo consentirà di vedere gratuitamente Sky Tv, il pacchetto che propone il meglio delle serie Tv e dell’intrattenimento, per tre mesi. Per quanto riguarda invece l’acquisto della maglia, si avranno 12 mesi di Sky TV e Sky Calcio, sempre per gli acquisti nei due store.

Chi finora ha sempre evitato di sottoscrivere un abbonamento alla pay Tv per i costi previsti ed è magari appassionato di Brescia può quindi approfittare di questa opportunità non da poco. Del resto, Sky TV è il pacchetto base, sempre compreso, che prevede il meglio delle serie Tv e dell’intrattenimento, con alcuni format internazionali trasmessi in contemporanea con l’America.

Non manca anche l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze nel tempo libero grazie ai numerosi documentari in onda. Davvero apprezzata è inoltre Peacock, che prevede in palinsesto i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e iconiche, reality e film.

Sky Calcio, invece, come è facile dedurre dal nome, è il pacchetto ideale per gli appassionati dello sport più amato in Italia. Questo infatti comprende tutta la Serie B, tutta la Serie C (1.200 partite tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia di categoria), la Serie A (3 partite su 10 ogni giornata per le stagioni 2021-2024) e il meglio del calcio europeo (le migliori partite di Premier League per le stagioni 2022/2025, di Bundesliga per le stagioni 2021/2025 e di Ligue 1 per le stagioni 2021/2024). A questo si aggiunge l’informazione costante con Sky Sport 24.

Impostazioni privacy