Wanda Nara rovente a letto: in intimo lascia tutti senza parole

Wanda Nara è senza dubbio una delle donne più seguite nel mondo dei social network, grazie a dei contenuti a dir poco provocanti

Wanda Nara continua a far parlare di sé, soprattutto nel mondo dei social network. La showgirl argentina, infatti, posta con grande frequenza contenuti dall’alto tasso di sensualità.

Wanda Nara infiamma i social
Wanda Nara incanta i social network, lo scatto è bollente: fan in estasi (Ansa) – calciomercatotv.it

La carriera per Wanda Nara inizia in Argentina come showgirl nel 2005-2006 grazie al programma “Humor en Custodia”, per poi prendere parte a svariate serie tv. In Italia, nel 2018, ha affiancato Pierluigi Pardo nel noto programma “Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco”, per poi diventare opinionista del reality show targato Mediaset “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini.

Sentimentalmente è legata all’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi, con la quale ha avuto due figlie Francesca e Isabella nate rispettivamente nel 2015 e 2016. La showgirl ha inoltre altri tre figli avuti dalla precedente relazione con Maxi Lopez, Valentino, Costantino e Benedicto nati nel 2009, 2010 e 2012. Oggi Wanda è molto attiva sui social, dove carica quotidianamente contenuti in grado di lasciare tutti senza fiato.

Wanda Nara infiamma, le forme sono esagerate: fan in tilt

Come già accennato, Wanda Nara sta trovando sempre più seguito nel mondo dei social network. Il suo profilo Instagram, infatti, conta quasi 17 milioni di follower.

Questo va a certificare quanto la showgirl si sia fatta apprezzare nel corso del tempo, sia in patria che nel nostro paese. Il merito, ovviamente, va anche ad una bellezza travolgente, che Wanda mette in mostra in ogni singolo scatto pubblicato. L’ultimo contenuto postato, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Wanda Nara infiamma i social
Wanda Nara è incontenibile, le forme sono esagerate (Instagram) – calciomercatotv.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla a letto, con indosso solo l’intimo di colore nero. A catturare l’attenzione del pubblico, oltre ad un fisico praticamente perfetto, sono delle forme che definire esagerate è riduttivo, con un lato A a dir poco esplosivo. Il contenuto in questione ha fatto il pieno di like, con i follower che si sono scatenati nei commenti.

I commenti per la bella showgirl arrivano praticamente da tutto il mondo. Molti, ovviamente, sono abbastanza “coloriti”, anche se la maggior parte dei follower le fanno sentire tutto il supporto possibile. Wanda Nara ha voglia di stupire ancora, con i follower già in attesa di nuovi scatti che rendano ancora più bollente il mondo dei social. Non ci resta che attendere.