Carmen Di Pietro super sexy: esplode tutto

Ancora sensuale e bombastica Carmen Di Pietro. La nota showgirl e attrice si è messa in mostra sui social senza remore né timori reverenziali

Prima dell’esplosione dei social network, che hanno dato visibilità e riconoscibilità a moltissime persone, in Italia c’era il culto televisivo delle soubrette e delle vallette. Ovvero ragazze, sempre di bella presenza, che si facevano notare come co-conduttrici o intrattenitrici nei programmi di vario genere.

In particolare fra anni ’80 e ’90 le maggiori trasmissioni in TV vedevano la presenza fissa di tali soubrette, vere e proprie showgirl abili a mettersi in evidenza tra canto e ballo, ma rese celebri soprattutto dai fisici scolpiti e dai visi capaci di ‘spaccare’ lo schermo.

Una delle vallette maggiormente chiacchierate in quei tempi fu Carmen Di Pietro. Ovvero la showgirl lucana, considerata già ai tempi una vera e propria sex symbol. Infatti fu tra le prime donne della televisione italiana ad attingere alla chirurgia estetica per aumentare le taglie del seno. Così come fece notizia il matrimonio con il noto e serio giornalista Sandro Paternostro, che aveva ben 43 anni in più rispetto alla donna.

Sensualità sbarazzina: Carmen Di Pietro si mostra in forma smagliante

Ancora oggi Carmen Di Pietro ha un buon numero di fan che la seguono, nonostante si sia vista in meno occasioni in televisione. Ha partecipato da concorrente sia al Grande Fratello Vip 2, sia all’Isola dei Famosi, dove ha mostrato tutta la sua esuberanza e simpatia. Così come è stata ospite spesso del salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

di pietro sexy
La Di Pietro con un abbigliamento sbarazzino (Instagram) – Cmtv.it

La Di Pietro oggi, a 58 anni compiuti, è ancora in forma smagliante. Gli ‘aiutini’ estetici come detto non sono mancati, ma a prescindere da ciò la valletta nativa di Potenza dimostra di tenere al suo corpo ed al suo aspetto. Senza disdegnare tramite social ancora qualche scatto sbarazzino ed intrigante.

Sul suo profilo Instagram, seguito da 545 mila follower, si è mostrata in abiti molto attillati e corti: top blu con tanto di cerniera lampo sul davanti e minigonna jeans. Un abbigliamento da ragazza, che comunque calza a pennello al fisico scultoreo e bombastico della bella Carmen.

Carmen Di Pietro dopo la morte del marito Paternostro ha deciso di non sposarsi più, ma ha avuto una lunga relazione con Giuseppe Iannoni. È mamma di due ragazzi: Alessandro e Carmelina, ma il fidanzamento con lo storico compagno è terminato nel 2016. Attualmente l’ex soubrette si definisce single e contenta, in attesa di nuovi progetti televisivi.