Neuer, dalla porta all’altare: l’estremo difensore ha detto sì

Nuova avventura fuori dal campo per Manuel Neuer che ha annunciato il matrimonio: al suo fianco c’è Anika Bissel

Più di dieci anni di militanza nel Bayern Monaco per il leggendario portiere tedesco Manuel Neuer, estremo difensore che ha segnato un’epoca ma che allo stesso tempo sembra essere giunto alla battute conclusive della propria carriera. Ancora nessuna presenza per il classe 1986 che starebbe persino pensando di appendere i guanti da portieri al chiodo.

Manuel Neuer, matrimonio in vista
Manuel Neuer si sposa, il portiere ha detto sì (Ansa) – Calciomercatotv.it

La testa dell’esperto tesserato bavarese sembra infatti essere impegnata soprattutto negli affari extra campo. Nozze in vista per Neuer che sembra finalmente pronto per fare il grande passo. Secondo la Bild tra lui e la sua nuova fiamma sarebbe scoccata definitivamente la scintilla.

Buone notizie per lui che ha un contratto in scadenza al termine della stagione e che deve decidere cosa fare: se iniziare una nuova avventura altrove oppure se smettere definitivamente. Una decisione che potrà prendere insieme a quella che presto diventerà la sua nuova famiglia.

Non solo nozze, il futuro di Manuel Neuer

Pagine bianche tutte da scrivere per il trentasettenne portiere tedesco che ha da poco ufficializzato la relazione con la giovane Anika Bissel, giocatrice professionista di pallamano che pare aver fatto breccia nel cuore del numero uno del Bayern. I due hanno un divario di età abbastanza notevole, lei è più piccola di lui di quattordici anni, ma questo non sembra pesare affatto.

Manuel Neuer, matrimonio con Anika Bissel
Matrimonio per Manuel Neuer, al suo fianco Anika Bissel (Ansa) – Calciomercatotv.it

Al punto che i due non hanno solo annunciato che diventeranno presto marito e moglie ma hanno anche fatto sapere che tra non molto diventeranno anche genitori insieme. Anika è incinta e Neuer sta per diventare padre, per questo non potrà più prendere da solo la scelta sul suo futuro professionale.

Importanti novità in vista dunque per il portiere che nonostante abbia già vissuto gli anni migliori della propria carriera, sembra pronto a diventare grande protagonista anche all’interno della sua famiglia. I due non amano apparire spesso sui social ma la stampa tedesca assicura: sono profondamente legati l’uno all’altra.

Il popolo tedesco è felice per il suo beniamino e non vede l’ora di vedere come sarà il matrimonio da favola della coppia e soprattutto non vede l’ora di conoscere il loro bambino o la loro bambina, i due non si sono ancora sbottonati circa l’argomento. Solo i prossimi giorni potranno dare ai fan maggiore materiale di cui parlare.