Svolta in panchina: arriva De Rossi, lo porta il ds

Daniele De Rossi sembra essere ormai pronto a tornare in panchina. Il ds lo vuole e presto ci saranno delle novità importanti.

Daniele De Rossi spera di ritornare in panchina il prima possibile. Il tecnico ha sicuramente voglia di rilanciarsi dopo una esperienza con la Spal non proprio fortunata. Naturalmente ora sono in corso delle riflessioni e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

De Rossi Ascoli
De Rossi potrebbe presto tornare in panchina – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Ma un ds molto presto potrebbe decidere di affidare la panchina del club a Daniele De Rossi. Si tratta di una sfida da vincere e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per capire se tutto si potrà realizzare.

Si cambia in panchina: arriva De Rossi

Daniele De Rossi è sempre stato accostato a diversi club, ma per il momento la tanto attesa fumata bianca non c’è stata. Il tecnico, infatti, sta aspettando l’occasione giusta per rilanciarsi e a questo punto non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per avere delle certezze maggiori sul futuro dell’ex centrocampista. Di certo il suo sogno è quello di sedersi sulla panchina della Roma, ma per il momento non è assolutamente una possibilità fattibile.

E per questo motivo nel futuro di Daniele De Rossi ci potrebbe essere l’Ascoli. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il nuovo ds dei marchigiani dovrebbe essere Giannitti e la sua amicizia importante con Sabatini potrebbe portarlo ad affidare la panchina all’ex centrocampista. Naturalmente prima ci deve essere l’ufficialità di questo passaggio e poi si parlerà del futuro di Viali.

De Rossi Ascoli
L’Ascoli pensa a Daniele De Rossi – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Si tratta di un qualcosa che si risolverà nel giro di pochi giorni. La sosta è ormai alle porte e per questo motivo saranno fatti tutti i ragionamenti del caso. La strada sembra comunque ormai segnata considerando che la stagione è pronta ad entrare nel vivo e non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro.

L’Ascoli potrebbe puntare su De Rossi

L’Ascoli potrebbe puntare su Daniele De Rossi per la panchina in caso di esonero di Viali. Si tratta di una opzione da considerare solamente in caso di arrivo di Giannitti come ds visto che conosce molto bene Sabatini oltre che naturalmente l’ambiente Roma.