Si cambia in panchina: decisione presa, arriva Crespo

Hernan Crespo potrebbe ben presto tornare in panchina. Una squadra lo ha messo nel mirino e sono attese delle novità a breve.

Dopo aver scritto pagine importanti sul campo, Hernan Crespo ha voglia di fare una grande carriera anche da allenatore. Diciamo che l’inizio non è stato sicuramente dei migliori, ma ora c’è una grande occasione.

Crespo Racing Avellaneda
Hernan Crespo pronto a tornare in panchina – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, una squadra è pronto a puntare su Crespo come allenatore. Naturalmente si tratta di un qualcosa che dovrà essere confermata nelle prossime ore, ma l’ex attaccante piace molto e per lui potrebbe essere l’occasione giusta di rilanciarsi e dimostrare le sue qualità.

Svolta in panchina: Crespo nuovo allenatore

Hernan Crespo ormai è pronto a tornare in panchina e magari provare a dare il via ad una carriera importante. Per il momento i risultati da allenatore non sono stati uguali a quelli da calciatore e per questo motivo c’è voglia di riscatto dopo un periodo non facile. L’occasione sembra essere ormai alle porte e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata fumata bianca. I contatti sono in corso e le decisioni saranno prese solamente nelle prossime ore.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Racing Club de Avellaneda potrebbe puntare su Crespo per sostituire Gago. L’ex centrocampista è stato esonerato e l’ex attaccante è uno dei nomi accostati alla squadra. Naturalmente ci sono anche altri profili e per questo motivo bisognerà aspettare l’ufficialità per avere un quadro molto più chiaro e capire su chi si punterà.

Crespo Racing Avellaneda
Crespo pronto a ripartire dall’Argentina – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Per Crespo si tratta sicuramente dell’occasione giusta per rilanciarsi dopo un periodo non facile. Ora la palla passa in mano alla società chiamata a decidere se affidarsi ad uno che ha scritto pagine di storia importanti del calcio argentino oppure ci sarà una scelta diversa e il nome potrebbe essere quello di Schelotto.

Crespo potrebbe ripartire dall’Argentina

Per Hernan Crespo la ripartenza potrebbe avvenire dall’Argentina. Si tratta di una chance importante per rilanciarsi dopo un periodo non facile. Naturalmente sono in corso dei ragionamenti del caso per capire se alla fine sia il nome giusto oppure no. Vedremo cosa succederà e se ci sarà la fumata bianca oppure si opterà per un nome diverso.

Impostazioni privacy