Juventus-Torino, altra tegola: il giocatore salta il derby

E’ iniziato a tutti gli effetti il conto alla rovescia che porta alla stracittadina Juventus-Torino. in vista del derby della Mole, però, per il tecnico arrivano brutte notizie, dal momento che perde un calciatore per una gara che è a dir poco molto sentita da parte della tifoseria. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Il derby di Torino, storicamente, è sempre una delle sfide più affascinanti che la Serie A è in grado di regalarci. Come tutte le stracittadine, in cui la tensione è alle stelle per la paura di sbagliare, anche in questo caso lo spettacolo spesso è maggiore sugli spalti che in mezzo al campo. Da una parte i granata, infatti, inseguono da tanto tempo un successo contro gli acerrimi rivali della Juventus. Dall’altra parte i bianconeri non possono sbagliare perché la corsa per la UEFA Champions League non concede passi a vuoto visto che ci sono Atalanta e Napoli che rappresentano uno spauracchio importante. Un giocatore, però, non farà parte di questa sfida ed era dato per titolare.

Serie A
Juventus-Torino, arriva una brutta notizia per il tecnico che perde un giocatore per il derby

Il giocatore salta il derby di Torino

In questa stagione il rammarico è che tanto la Juventus quanto il Torino arrivano a questo appuntamento non al meglio delle proprie condizioni. I bianconeri, infatti, sono costantemente travolti da polemiche e da critiche per il gioco espresso. I granata, invece, sono in totale emergenza difensiva ormai da diverso tempo. Ed ora la situazione peggiora addirittura.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport, Saba Sazonov, nonostante l’esame a cui si è sottoposto abbia escluso fratture, non sarà recuperato per il derby. Di conseguenza, dunque, è rimandato l’appuntamento con il suo primo confronto contro la Juventus. Juric proverà a recuperarlo almeno per la panchina, ma al momento sembra davvero improbabile.

Juventus-torino, out Sazonov
Il giocatore granata Sazonov non ci sarà in Juventus-Torino a causa dell’infortunio rimediato

Juventus-Torino, Sazonov non ci sarà

Il Torino è in costante emergenza difensiva. E’, infatti, andato KO Buongiorno, che si è andato ad aggiungere allo stop che ha colpito Djidji e, sulla fascia, Vojvoda, da tempo KO. Le scelte per Juric, complice il fatto che il recupero di Sazonov appare a dir poco improbabile allo stato attuale delle cose, sono praticamente obbligate. Davanti a Milinkovic Savic, dunque, nella linea a tre ci sarà Tameze, adattato in quel ruolo, con Schuurs e Ricardo Rodriguez a completare il terzetto. Servirà una impresa ai granata.