Lautaro, quadripletta e Agustina: infiamma Milano

Lautaro Martinez sta vivendo un periodo magico: quattro gol alla Salernitana e una moglie che, ogni volta, incanta Instagram

Periodo da incorniciare per Lautaro Martinez, salito a quota 9 gol nella classifica marcatori dopo la quadripletta rifilata (da subentrato) alla Salernitana nell’ultimo turno di campionato. Un poker eccezionale, che ha consentito all’Inter di inanellare la sesta vittoria dall’inizio del torneo e mantenere la vetta in coabitazione con il Milan. Il 7 ottobre i nerazzurri ospiteranno il Bologna e nell’occasione l’argentino cercherà di incrementare ulteriormente il proprio bottino.

Momento magico per Lautaro Martinez
Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo si sono sposati a maggio (Instagram) – Calciomercatotv.it

Il 26enne, dopo gli addii di Milan Skriniar e Marcelo Brozovic, ha ricevuto la fascia da capitano dal tecnico Simone Inzaghi. Un attestato di grande stima che lo ha responsabilizzato ancor di più, spingendolo a dare il meglio in campo ogni volta. Ed i risultati, finora, non sono mancati: oltre alle reti siglate in campionato, al bottino vanno poi aggiunti due assist sempre in Serie A ed il timbro al debutto nella fase a gironi della Champions League contro la Real Sociedad. Un ruolino di marcia impressionante che ha spinto l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ad avviare la trattativa relativa al rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2026.

I rapporti tra le parti sono ottimi con il manager che, nell’occasione, provvederà anche a ritoccare all’insù l’attuale ingaggio da 6 milioni netti all’anno percepito da Lautaro. Un modo, questo, per stroncare in maniera definitiva il grande interesse mostrato dall’Atletico Madrid e dal Tottenham nei confronti dell’ex Racing. Salvo sorprese, quindi, il futuro dell’attaccante continuerà ad essere a tinte nerazzurre.

Lautaro Martinez al top: poker e una moglie da strabuzzare gli occhi

Se la vita lavorativa del Toro prosegue nel migliore dei modi, lo stesso si può dire del matrimonio con Agustina Gandolfo. I due si sono giurati amore eterno a fine maggio, nel corso di una cerimonia tenutasi a Villa d’Este sul lago di Como, di fronte a circa 150 invitati. La ragazza lavora come modella e su Instagram pubblica spesso numerose foto che, ogni volta, lasciano a bocca aperta i follower. Quella postata nelle scorse ore, scattata tra le vie di Milano, ha ad esempio fatto il pieno di like e commenti.

Momento magico per Lautaro Martinez
Agustina Gandolfo ha mandato in estasi i follower (Instagram) – Calciomercatotv.it

Una coppia felice destinata a rimanere, come detto, ancora a lungo a Milano con grande soddisfazione della tifoseria tornata a sognare, grazie al rendimento di Lautaro e compagni, la conquista dello scudetto e della Champions. Il percorso è ancora lungo ma l’Inter non vuole affatto fermarsi.