Federica Masolin senza freni: gonna e tacchi da capogiro

Gonna e tacchi da capogiro per Federica Masolin: la giornalista è senza freni ed in fan restano a bocca aperta

Federica Masolin non è solo uno dei volti più noti di Sky Sport, ma è anche una delle giornaliste più belle e professionali che esistano in Italia.

Gonna e tacchi da capogiro per Federica Masolin
Gonna e tacchi da capogiro: Federica Masolin è irrefrenabile (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nel corso della sua carriera, la Masolin ha fatto molta gavetta, riuscendo a togliersi parecchie soddisfazioni. Dopo essere partita da Euro Calcio show, dove vi ha preso parte sia da inviata che da conduttrice, per la giornalista sono arrivate due grande occasioni facendo da inviata sia per le Olimpiadi estive del 2012 a Londra che per quelle invernali del 2014 a Sochi.

Con il passare degli anni, la presenza della Masolin nelle nostre TV si è sempre fatta più importante ed abbiamo imparato non solo a conoscerla, ma anche ad apprezzare il suo talento e soprattutto la sua bellezza. Una bellezza che la Masolin non può non ostentare attraverso Instagram dove è seguita da ben 707 mila follower che restano quasi sempre incantati per i suoi post. E ciò si è ripetuto nell’ultimo update postato dalla giornalista che è apparsa davvero senza freni, lasciando tutti a bocca aperta.

Federica Masolin in formato Champions League: la giornalista è senza freni

La stagione europea è appena iniziata e si sono disputate le prime due giornate della fase a gironi in tutte le competizioni. Per quanto riguarda la Champions League, l’esclusiva appartiene a Sky Sport che può vantarsi di avere in esclusiva anche una come Federica Masolin che quest’anno fa gli onori di casa per quanto riguarda la massima competizione europea.

Facendo da padrona di casa di una coppa così prestigiosa, anche la giornalista vuole essere in formato Champions League e nel suo ultimo post pubblicato su Instagram ci è riuscita benissimo. La giornalista è apparsa davvero senza freni, indossando una gonna e dei tacchi davvero da capogiro, tanto da far perdere la testa ai suoi follower che sono rimasti di sasso di fronte a tale visione.

Federica Masolin incanta tutti: gonna e tacchi da capogiro
Federica Masolin, gonna e tacchi da capogiro: la giornalista è senza freni (Instagram) – Calciomercatotv.it

L’outfit grigio, quasi platinato, accende ancor di più la sensualità della Masolin e mette in evidenza anche la perfezione delle sue gambe che, grazie ai tacchi, appaiono perfette e chilometriche. Il post ha ricevuto l’approvazione di tutti e sono stati tanti i like ricevuti dalla giornalista, così come i commenti dove qualche utente l’ha definita la regina delle giornaliste per la regina della competizioni, sottolineando la perfezione di tale abbinamento.

Altri, invece, l’hanno definita la degna erede di Ilaria D’Amico che è stata a lungo la padrona di casa della Champions League su Sky e di sicuro a Federica avrà fatto piacere un paragone simile, anche se punterà di sicuro a superare una leggenda simile per quanto riguarda il suo settore. Nel frattempo, la giornalista continua a far strage di cuori sia in tv che via social e tutti non vedono l’ora arrivi la terza giornata di Champions per poterla ammirare ancora.

Impostazioni privacy