Una ‘sventola’ per Milano: Chiara Giuffrida lascia senza fiato

La splendida Chiara, telegiornalista di origini siciliane, fa impazzire i cittadini di Milano sfilando in questo modo tra le vie meneghine.

Unire il calcio, passione sportiva numero uno degli italiani, con la bellezza estetica e la professionalità di giornaliste di primo piano, è sicuramente una scelta vincente ed azzeccata per qualsiasi redazione o emittente.

Chiara Giuffrida hot
Chiara Giuffrida sempre bellissima (Instagram) – Calciomercatotv.it

Lo sa bene Sky Sport, che qualche anno fa ha lanciato con lungimiranza Diletta Leotta, oggi volto di DAZN. La telegiornalista catanese è divenuta la più amata dagli italiani, grazie alla bellezza indiscussa e la bravura nel discorrere di calcio e di sport in generale.

La bella Diletta iniziò con il condurre programmi sulla Serie B italiana. Lo stesso percorso che sta facendo in questi mesi un’altra bionda mozzafiato della nostra TV. Ovvero Chiara Giuffrida, che ha molto in comune con la Leotta: oltre ai tratti somatici ed ai debutti televisivi, le due condividono anche le origini siciliane.

Altro che fashion week: Chiara Giuffrida è sempre esplosiva per le strade di Milano

24 anni, nativa di Catania (proprio come Diletta Leotta), Chiara Giuffrida è divenuta la donna di punta di Helbiz LIVE. Ovvero la piattaforma streaming che si è assicurata la diretta esclusiva del campionato di Serie B stagione 2023-2024.

Il grande pubblico l’ha scoperta alla presentazione dei calendari del campionato cadetto, presso l’Arena dello Stretto di Reggio Calabria. Impossibile non essersi invaghiti della bellezza e della dolcezza di questa conduttrice, che vanta esperienze televisive anche su Sportitalia e come valletta a Colorado Café, storico show comico di Italia Uno.

giuffrida outfit
La Giuffrida splendida in giro per Milano (Instagram) – Calciomercatotv.it

In questi giorni la Giuffrida si è fatta immortalare per le strade di Milano, città in cui vive e lavora. Nonostante sia terminata la settimana della moda, la giornalista si è mostrata glamour e sportiva allo stesso tempo, affascinante e sensuale con il suo outfit ancora molto estivo, viste le temperature piuttosto elevate di questo inizio autunno.

Top nero attillato che non nasconde affatto le curve esaltanti della biondissima Chiara. Gonna corta e all’ultimo grido e stivali argentati. Insomma, un abbigliamento non certo per una passeggiata anonima. Ma a prescindere dall’outfit, è impossibile non restare abbagliati dalla sensualità e dal fascino meridionale di questa telegiornalista. La quale non a caso ha iniziato con i concorsi di bellezza, partecipando a Miss Italia, ma anche sfilando come modella vera e propria.