Lo specchio non mente: il pantaloncino di Cecilia sta scendendo

Cecilia Rodriguez è una delle sorelle d’arte più seguite in Italia, una modella e influencer che cattura una grande attenzione

Momento di forma e di visibilità importante per la giovane argentina, che spesso ha fatto parlare per le partecipazioni ai reality e per la sua vita amorosa. Il suo grande seguito di pubblico ha notato le pose sempre più piccanti.

Cecilia Rodriguez selfie piccante
Cecilia Rodriguez è protagonista sui social (Ansa foto) – calciomercatotv.it

Essere sorelle d’arte può non essere uno svantaggio, soprattutto quando c’è da conquistare il pubblico. È questo il caso di Cecilia Rodriguez, argentina ormai ambientata in Italia tanto da esserne diventata una influencer a pieno titolo.

Rodriguez junior rispetto a sua sorella ha alcune differenze importanti, è molto più slanciata e ha qualche chilo in più ben distribuito (mentre i fan sono preoccupati proprio dell’eccessivo dimagrimento di Belen), ma soprattutto ha un pubblico che la riconosce, al di là di ogni parentela. E gioisce per ogni suo scatto, indubbiamente.

Pantalone con vita troppo bassa per Cecilia

I selfie sono immancabili, soprattutto quando si fa sera. In questo caso, è davvero caliente la buonanotte che Cecilia ha dato ai suoi fan, postando uno scatto notturno che fa davvero la differenza. Ecco così come ha conquistato un’altra larga fetta di pubblico, diventando subito virale nel mondo dei social e mostrandosi in grande forma: il selfie di Cecilia infiamma i followers.

Pantaloncino Cecilia sta scendendo
Cecilia Rodriguez dà così la buonanotte ai fan (Foto Instagram) – calciomercatotv.it

Pantalone a vita bassa e intimo che comincia a intravedersi per dare la buonanotte ai fan, ben gradita in questa maniera. Gli italiani sono sempre più colpiti da Cecilia che anni fa ricordò come il suo obiettivo primario era quello di diventare protagonista nel mondo della moda. Ormai da una decade è presente nel cuore degli italiani, dalle serate in discoteca passando per le partecipazioni in tv ha saputo trovare una sua dimensione, ormai ha un nome e un volto ben riconoscibile.

Lo sanno bene soprattutto i fan del web, per lei i numeri sono in aumento. È una delle influencer più importanti di Italia, ha superato i 4,5 milioni di fan. Un esercito vero e proprio, dimezzato rispetto a quanto fa Belen (che ha alzato la stima dei 10 mln su Instagram), ma di certo è un blocco importante che commenta ogni foto con grande passione. Proprio quella che mette la stessa Cecilia nel rapporto con i fan ben sapendo come il suo cuore è in mano a Ignazio Moser, un altro influencer figlio d’arte.