Lady Trapp, regalo mozzafiato: lato B da urlo in vista

Kevin Trapp, portiere tedesco dell’Eintracht Francoforte e della sua nazionale, ha omaggiato lo splendore della sua compagna in questo modo

Sembra quasi un paradosso, ma i portieri di calcio tedeschi hanno una passione ed anche un discreto successo sentimentale nei confronti delle donne più belle in circolazione. Basti pensare a Loris Karius, estremo difensore teutonico del Newcastle, che ha conquistato il cuore di Diletta Leotta, la giornalista sportiva più amata dagli italiani.

regalo trapp-goulart
Il regalo di anniversario di Trapp alla compagna Izabel Goulart (Instagram) – Calciomercatotv.it

Un altro numero 1 tedesco è da qualche tempo felicemente fidanzato con un’altra bellezza assoluta, una top model internazionale che è considerata tra le più intriganti della sua generazione. Parliamo della coppia composta da Kevin Trapp e da Izabel Goulart.

Lui, portiere 33enne dell’Eintracht Francoforte, lei supermodella brasiliana classe ’84. I due stanno insieme dal 2015 e continuano a vivere uno splendido idillio, nonostante la differenza di età (la modella ha 6 anni in più). Dopo la fine del rapporto tra Izabel e l’imprenditore Marcelo Costa, i due sono diventati inseparabili.

Il super regalo di Trapp alla sua Izabel. La modella non perde occasione di mettersi in mostra

Fa notizia l’ultimo gesto romantico di Kevin Trapp per la sua splendida compagna. Infatti, come mostrato da Izabel Goulart su Instagram, il portiere tedesco ha spedito alla fidanzata un regalo molto dolce e imprevisto: ben 8 mazzi di fiori per celebrare gli 8 anni della loro relazione.

Anche se i due si trovano in questo momento lontani, con Trapp impegnato in Germania con l’Eintracht e la Goulart negli USA per motivi lavorativi, il portiere ha fatto recapitare a casa della compagna questo omaggio floreale, che ha letteralmente fatto impazzire di gioia e di sentimento la top model brasiliana.

lato b izabel goulart
Il lato B della Goulart lascia senza fiato (Instagram) – Calciomercatotv.it

Dolcezza e sentimento, ma quando si parla di Izabel Goulart non si può non citare anche la sua sensualità incredibile. Come detto la 38enne brasiliana è una delle modelle più sensuali e fisicamente pazzesche al mondo. Non a caso ha posato per stilisti di assoluto prestigio come Armani, Dolce & Gabbana e Givenchy.

Basta fare un salto sul suo seguitissimo account Instagram per notare l’eleganza, lo charme ma anche il sex appeal di Izabel. Come nella foto pubblicata in estate, durante le vacanze di quest’ultima, che ha mostrato senza timori il suo pazzesco lato B, durante il soggiorno a Mykonos, in Grecia.

Nata nello stato di San Paolo, Izabel Goulart è da anni uno degli angeli del brand Victoria’s Secret, leader numero uno di biancheria intima femminile al mondo. Da segnalare anche alcuni ruoli da attrice, come nella serie tv Entourage e nel film di Baywatch.