Cecilia Rodriguez, selfie bollente allo specchio: fisico statuario

Cecilia Rodriguez grazie all’ultimo scatto pubblicato ha mandato in frantumi la sanità mentale dei suoi fan. Ecco il post ‘incriminato’

Cecilia Rodriguez è una delle figure femminili più influenti che ci siano su Instagram. Ogni suo post diventa un fenomeno virale in pochissimo tempo, e le reazioni da anni sono sempre le stesse. Commenti positivi su commenti positivi, che piovono come se non ci fosse un domani.

La foto di Cecilia fa il giro del web
Cecilia Rodriguez lascia senza fiato (Calciomercatotv.it) – Fonte: ANSA Foto

La situazione in questione alla diretta interessata fa ovviamente molto piacere, e difficilmente smetterà di mostrarsi finché il risultato sarà questo. Per la gioia del suo profilo così come di quella degli occhi dei suoi fan.

Il periodo che la bella Cecilia sta attraversando non è esattamente dei migliori. Sembra infatti che la sua cara Belen abbia dei problemi di salute, ragion per cui ultimamente le è sempre e costantemente vicina. Il rapporto che le lega è per ovvie ragioni indissolubile, e lei non la lascerebbe mai da sola a patire sofferenza e dolore.

Cecilia Rodriguez infiamma i social

Per quanto concerne la sua relazione sentimentale col suo ormai storico partner, sembra che tutto proceda per il meglio. I media avevano ipotizzato ad una crisi tra i due, ma sembra che in realtà tutto stia filando liscio. A quanto pare c’è anche una data del presunto matrimonio, che indicativamente dovrebbe avvenire per il prossimo 2024.

Quella tra lei e Ignazio Moser a suo tempo è stata una relazione complicata, basandoci su ciò che gli articoli in giro per il web sostengono. Ma in realtà per fortuna la situazione non è così grave come traspare. Risulta ammirevole inoltre come la bella showgirl argentina non abbia perso la passione per i social nonostante le tante turbolenze.

Uno dei suoi ultimi post, come avevamo già anticipato, ha fatto impazzire tutti i follower che lo hanno visto in home.

La foto di Cecilia fa il giro del web
Cecilia manda in tilt i social (Calciomercatotv.it) – Fonte: ANSA Foto

Lo specchio si è infiammato all’improvviso dopo questa foto meravigliosa. La canottiera corta oltre a scoprire la sua pancia permette, con un po’ di impegno, anche di ammirare il suo lato A senza veli. Per non parlare dei suoi shorts verdi, che nascondono dei lembi di carne proibiti per quasi chiunque.

Un altro dettaglio bello da morire è lo slip che si intravede, che non fa altro che aumentare ancora di più la possibilità di immaginazione dei follower.