Beckham, tutto più chiaro: il retroscena da brividi

La docu-serie su David Beckham in onda su Netflix ha fatto emergere un altro particolare inquietante sulla vita dello Spice Boy

La docu-serie sulla vita di David Beckham sta riscuotendo molto successo su Netflix. Durante la prima settimana il prodotto ha ottenuto un riscontro che probabilmente non avrebbero immaginato nemmeno gli stessi autori: gli oltre 12 milioni di visualizzazioni hanno infatti proiettato ‘Beckham’ al primo posto tra gli show in lingua inglese su Netflix.  Un trionfo dovuto anche alle anticipazioni trapelate nei giorni precedenti al lancio, che hanno stuzzicato ulteriormente la curiosità dei tanti fan di David Beckham e più in generale degli appassionati di calcio.

Il retroscena su Beckham spiazza i fan
Nuovi dettagli sulla vita di Beckham: nessuno poteva immaginarlo – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Sua moglie, Victoria Beckham, ha infatti parlato anche della depressione che ha colpito l’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid, Los Angeles Galaxy e Milan dopo essere stato espulso a Francia ’98. Molti tifosi inglesi hanno attribuito a Beckham la colpa dell’eliminazione patita agli ottavi contro l’Argentina e per questo lo Spice Boy è stato preso di mira per lungo tempo con insulti pesanti ovunque si recava a giocare con i Red Devils.

Ma non è tutto, perché nella docu-serie trasmessa su Netflix è emerso un altro particolare molto delicato della vita della coppia. Dopo tanti anni, infatti, è tornata di moda la presunta relazione extraconiugale di David Beckham con Rebecca Loos, ex assistente personale dell’ex calciatore e di sua moglie Victoria.

Il retroscena su Beckham: quella relazione con l’assistente

La serie ‘Beckham’ ha messo in luce proprio questo rapporto tra lo Spice Boy e Rebecca Loos, diventata la sua assistente personale al momento del suo approdo al Real Madrid.  Victoria Beckham parla di quel periodo descrivendolo come “il peggior momento” del suo matrimonio, dato che tutto il mondo aveva preso di mira la coppia: inoltre l’ex componente delle Spice Girls spiega come in quel periodo tra i due la tensione era molto alta a causa della mancanza di sostegno reciproca.

Le parole di Victoria Beckham rendono tutto più chiaro
Relazione extraconiugale di Beckham: Victoria dice tutto – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Non sono mai stata così infelice in vita mia, ha poi aggiunto Victoria Beckham, scatenando tantissimi fan della coppia contro Rebecca Loos. L’ex assistente personale dei Beckham, che ora vive in Norvegia con suo marito e i loro due figli, è stata pesantemente insultata nei commenti da molti utenti dopo le parole dell’ex Spice Girl.

Qualcuno, in realtà, ha anche espresso solidarietà a Rebecca Loos per l’ondata di odio che si è ritrovata a dover fronteggiare. L’ex assistente di David Beckham ha lasciato intendere di non essere troppo turbata da questa ‘shitstorm’: “Sto prendendo i commenti cattivi con tutto l’umorismo possibile“, ha detto Rebecca Loos.