La mano finisce lì: Diletta, scatto da bollino rosso

Diletta Leotta, stavolta la foto è davvero scottante: mano ‘furbetta’ ed i fan su Instagram rimangono senza parole

Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta Leotta è ormai da anni come una delle donne più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania, è diventata una delle giornaliste più importanti degli ultimi tempi.

Diletta troppo piccante: la mano finisce proprio lì
Diletta, che sogno: i fan sono increduli (Ansa) – Calciomercatotv.it

In ambito giornalistico ha lavorato presso Sky, Mediaset e ultimamente DAZN del quale è diventata il volto principale. Ma Diletta ha spaziato anche in altri ambiti, come quello della radio. È infatti una speaker molto seguita e su ‘Radio 105’ va in onda praticamente tutti i giorni, con diversi programmi e tantissimi fan al seguito. Un talento davvero cristallino che unito alla sua inimitabile bellezza ha dato vita ad un personaggio assolutamente unico nel suo genere.

Anche sui social Diletta è una vera e propria regina, celebre e amatissima. Negli ultimi anni ha accumulato una crescita davvero importante: soltanto su Instagram conta una fan base molto generosa, circa 8,7 milioni di seguaci.

Karius e Diletta: lo scatto è troppo piccante

La vita privata di Diletta Leotta è stata costellata da diversi amori, alcuni noti altri smentiti dalla stessa meravigliosa giornalista. Ma da un po’ il suo cuore, circa da un anno e mezzo, ha cominciato a battere con forza per il portiere del Newcastle Loris Karius. I due, innamoratissimi e sempre molto affiatati, lo scorso 16 agosto sono diventati genitori.

Diletta troppo piccante: la mano finisce proprio lì
Scatto con Karius: tutto troppo hot (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nel giorno del compleanno di mamma Diletta è infatti nata la piccola Aria. L’estate della Leotta non è mai terminata e proprio insieme al suo compagno ha voluto trascorrere alcune ore di relax, approfittando della soste per gli impegni delle Nazionali che darà tregua ai vari campionati. Il sole nella Sicilia dell’incantevole Diletta splende più che mai: e se come si dice ‘bacia i belli’, in questo caso ha illuminato uno scatto davvero troppo bollente.

I due sono abbracciati, in costume, con una grotta sullo sfondo. Diletta sorride felice mentre il tedesco è impegnato a baciarla, in un atto d’amore. Ma intanto le mani di Karius scivolano maliziosamente, sul generoso lato B della giornalista siciliana.

“Nel mio posto del cuore”, scrive Diletta in didascalia mentre si gode una giornata di mare nel mare della sua Sicilia. Un piacere enorme anche per il suo compagno che, oltre a godersi uno dei panorami italiani più belli e ambiti, lo fa anche con le curve bollenti dell’insuperabile Diletta.

Impostazioni privacy