Elisabetta Canalis infiamma: primo piano da sogno

Scatto davvero esagerato su Instagram: la stratosferica Elisabetta Canalis manda al manicomio milioni di fan

Ha conquistato il mondo della televisione nel lontano 1999 diventando una delle veline più amate di sempre di ‘Striscia la Notizia’: da allora ne ha fatta di strada la sempre meravigliosa Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis, il primo piano manda in estasi i fan
Elisabetta Canalis è uno spettacolo: istantanea da urlo (Instagram) – Calciomercatotv.it

Dopo il triennio sul bancone del tg satirico ideato da Antonio Ricci, Elisabetta spiazza l’Italia intera: nel 2003 è protagonista di un calendario sexy che vende milioni di copie. Nata a Sassari il 12 settembre 1978, la Canalis non è solo una delle donne più sensuali e belle dell’epoca recente nel mondo dello spettacolo ma anche un’attrice affermata.

Ha recitato per diversi anni in ‘Carabinieri‘, fiction molto celebre andata in onda su Canale 5. Nel 2006 ha recitato in ‘Love Bugs’, sitcom molto apprezzata dai giovani ed insieme a Fabio De Luigi. Nello stesso anno prende parte a ‘Natale New York’, cinepanettone con Christian De Sica.

Due anni dopo è coprotagonista con il comico Alessandro Siani in ‘La Seconda volta non si scorda mai’, secondo film dell’attore campano. Il mondo del web ha imparato ad apprezzare Elisabetta ed in particolar modo i social network, con Instagram che ad oggi conta addirittura 3,5 milioni di followers.

Foto da applausi: Eli Canalis è strepitosa

La vita privata di Elisabetta Canalis è stata caratterizzato da diversi amori che hanno riempito le pagine di gossip negli anni. In primis Christian Vieri, ex centravanti della Nazionale con cui la showgirl sarda ha passato insieme diversi anni.

Elisabetta Canalis, il primo piano manda in estasi i fan
Scatto meraviglioso: Elisabetta Canalis sconvolge Instagram (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nel 2010 è scoccata la scintilla con George Clooney, divo di Hollywood grazie al quale la Canalis è riuscita a conquistare il mondo dello spettacolo americano. L’ex velina ha infatti preso parte a diverse produzioni hollywoodiane, riscuotendo un discreto successo anche negli Stati Uniti. È stata sposata nove anni, dal 2014 ad inizio 2023, con il chirurgo statunitense Brian Perri.

I due, nel 2015, hanno anche avuto la loro prima ed unica figlia: Skyler Eva. Elisabetta nell’arco degli ultimi mesi è stata a dir poco protagonista dei social con delle foto davvero piccanti pubblicate per la gioia dei suoi ammiratori. Un trend tutt’altro che finito visto che l’ultimissima istantanea pubblicata su Instagram ha letteralmente fatto innamorare i fan della Canalis.

Un primo piano inebriante, di rara bellezza, che vede Elisabetta fissare con una sensualità impareggiabile l’obiettivo. La magliettina nera a pois mette in mostra le forme esplosive dell’ex velina che, a 45 anni, è più incantevole che mai. Una vera bomba sexy, la cui straordinaria bellezza rimane un’arma unica agli occhi di milioni di italiani.