La Roma trema: ecco la prossima destinazione di Lukaku

Romelu Lukaku fa tramare la Roma: l’attaccante belga ha già in mente la sua prossima destinazione, ecco dove potrebbe giocare l’anno prossimo

Romelu Lukaku è stato il fiore all’occhiello della scorsa campagna acquisti estiva non solo per la Roma ma dell’intera Serie A. Il bomber belga sta lasciando il segno settimana dopo settimana, a suon di gol. Smentendo così gli scettici che lo davano chi per bollito, chi in fase calante anche a causa degli infortuni. Invece l’ex Inter sta facendo letteralmente godere la Curva Sud giallorossa ad ogni partita. In molti si chiedono dove si troverebbe in classifica la Roma senza le reti del bomber, considerando il difficile avvio di campionato.

Lukaku-Roma, è già addio? Ecco la prossima destinazione
Romelu Lukaku ha già la prossima destinazione segnata: può dire addio alla Roma – (ANSA) – calciomercatotv.it

Iniziano però i primi timori in vista della prossima stagione quando il futuro di Lukaku è tutt’altro che certo. Il classe ’93 è infatti in prestito dal Chelsea e a fine stagione dovrebbe rientrare a Londra, a meno di una proposta importante dal club giallorosso. Il contratto attuale però non prevede riscatti, si tratta di un prestito secco o meglio oneroso, considerando i 6 milioni versati dalla Roma per averlo in questa stagione.

La Roma trema, Lukaku ha già scelto la sua prossima destinazione

Il club giallorosso e i suoi tifosi tremano perché il giocatore avrebbe già deciso la sua nuova destinazione. Trattenerlo a Roma sarebbe uno sforzo troppo grande che la società al momento non può permettersi, a meno di sacrifici importanti nella rosa. Dunque il gigante belga può già salutare la Capitale la prossima estate.

La Roma trema: possibile nuova destinazione per Lukaku
Romelu Lukaku può lasciare la Roma dopo appena una stagione: possibile nuova destinazione per lui – (ANSA) – calciomercatotv.it

L’idea del calciatore se non potrà restare alla Roma è chiara: potrebbe accettare la destinazione dell’Arabia Saudita che è in forte pressing sul calciatore. I sauditi volevano da tempo l’attaccante che però ha preferito declinare e accettare la proposta della Roma per restare nel calcio che conta. A giugno però, dopo il prestito, lo scenario sarà diverso ed è probabile che al belga venga fatta una nuova proposta dall’Arabia.

A quel punto diventerebbe quasi impossibile per la Roma trattenere il calciatore a certe cifre. Si andrà così verso l’addio, dopo che il prestito sarà esaurito e difficilmente come spiegato su rinnovato. Lukaku potrebbe lasciare la Roma dopo un solo anno e chissà quante gioie regalate. Il mondo giallorosso trema speranzoso che alla fine un escamotage per farlo restare tra i capitolini venga individuato.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI