Cristiano Ronaldo li ha fatti commuovere: non si è tirato indietro

Cristiano Ronaldo li accoglie a braccia aperte: il suo gesto fa commuovere i presenti, ecco cos’è successo

Qualche mese fa Cristiano Ronaldo ha stravolto la sua vita, tuttavia, non ha dimenticato il paese che l’ha ospitato per diversi anni. Il campione fa commuovere i presenti con un gesto di tenerezza.

Cristiano Ronaldo li fa emozionare: il gesto del campione
Ronaldo, il campione li fa commuovere: il gesto del portoghese (Ansa) -calciomercatotv.it

Dopo aver deciso di chiudere la sua seconda avventura nel Regno Unito, Cristiano Ronaldo ha scelto di aprire un nuovo capitolo della sua carriera in Arabia Saudita. La sua decisione ha avuto un peso notevole su quella di altri giocatori che nei mesi successivi si sono trasferiti nel suo stesso Paese. Nonostante il campione portoghese stia vivendo una nuova fase della sua vita, non ha dimenticato il suo passato e in particolare la sua avventura in Italia.

Cristiano Ronaldo, l’accoglienza del giocatore suscita grandi emozioni

Cristiano Ronaldo vuole dare del suo meglio anche in questa stagione. Difatti, nonostante si sia trasferito in Arabia Saudita, il giocatore continua a fornire il suo contributo alla nazionale di calcio del suo paese, il Portogallo. In particolare, nella gara contro la Bosnia ed Erzegovina, valida per le qualificazioni a Euro 2024, il campione ha realizzato due dei cinque gol segnati dalla sua squadra. Niente da fare per i rivali, che non sono riusciti a far esultare nemmeno una volta i propri tifosi.

Tuttavia, per qualcuno la sfida tra le due squadre è stata comunque una bellissima occasione per ammirare Ronaldo. Due conoscenze del calcio italiano hanno infatti avuto la possibilità di vedere i propri figli e nipoti interagire con il campione portoghese.

Nella giornata del 15 ottobre, sono stati ospiti dell’ex Real Madrid durante l’allenamento del Portogallo i figli e nipoti di Dzeko e il figlio di Pjanic. Non un gesto scontato, ma l’attaccante non si è tirato indietro facendo commuovere gli ex Roma. Il giocatore ha posato con i bambini per delle foto e in particolare con Dani, figlio del capitano della nazionale della Bosnia.

Ronaldo, passa del tempo con i figli e nipoti di due ex Roma
Cristiano Ronaldo, il gesto verso i piccoli fa commuovere due ex Roma (Ansa) -calciomercatotv.it

Il figlio di Dzeko indossava infatti la divisa di Cristiano Ronaldo. La rivalità è dunque durata solo il tempo della sfida tra le due formazioni. Mentre l’équipe di CR7 ha già staccato il pass per Euro 2024, per le restanti squadre del girone J il duello resta ancora aperto per il secondo posto, che consente l’accesso diretto al campionato. La favorita per il momento è la Slovacchia, che ha conquistato 16 punti in 8 partite, ma il girone potrebbe ancora regalare colpi di scena.

Impostazioni privacy