Offerta pronta, il Milan anticipa tutti: si chiude subito

Il Milan sta puntando con decisione ad anticipare la concorrenza per mettere subito a segno un grande colpo di mercato

È un Milan molto attivo sul mercato. Nonostante manchino diversi mesi all’apertura della sessione invernale, i rossoneri si stanno già muovendo per consegnare qualche tassello importante a mister Pioli.

Milan su Juan Miranda
Colpo in arrivo per Pioli, concorrenza battuta (Ansa) – calciomercatotv.it

I reparti che la società sta pensando di rinforzare sono attacco e difesa. Per quanto riguarda il reparto avanzato, Giroud non sta facendo quanto fatto nelle passate stagioni, complice anche l’età che avanza. Jovic è invece usato con il contagocce dal tecnico, che non lo ritiene il profilo giusto per guidare l’attacco.

Rinforzi importanti occorrono anche al reparto difensivo. La dirigenza si sta muovendo proprio in tal senso, in modo da consegnare a Pioli un calciatore che possa essere importante per il presente e per il futuro. A tal proposito, il Milan sta provando ad anticipare la concorrenza per il giovane terzino classe 2000.

Il Milan lo vuole subito, offerta pronta per battere la concorrenza del Barcellona

Come già accennato, il Milan è già molto attivo sul prossimo calciomercato di riparazione. L’obiettivo è quello di regalare qualche innesto importante a Stefano Pioli.

Gli occhi sono principalmente puntati sulla difesa, che ha dimostrato qualche carenza in questi primi mesi di stagione. Proprio per questo la società è pronta a mettere a segno un colpo importante, tanto da anticipare il suo arrivo per battere la concorrenza.

Milan su Juan Miranda
Obiettivo Juan Miranda per il Milan, Barcellona anticipato (Ansa) – calciomercatotv.it

Il calciatore individuato dalla dirigenza per rinforzare la difesa è Juan Miranda, terzino sinistro spagnolo classe 2000 del Betis Siviglia. Nonostante la giovane età il ragazzo si sta mettendo in luce con la maglia biancoverde, tanto da aver attirato su di se anche gli occhi del Barcellona.

Stando a quanto riporta Matteo Moretto, il club rossonero sta preparando un’offerta da recapitare al Betis per evitare un inserimento dei blaugrana. Il Barcellona, visti anche i problemi economici, è intenzionata a prendere il calciatore solo a giugno quando andrà in scadenza. Aspettare sarebbe un pericolo troppo grande per il Milan, che per questo ha intenzione di accelerare pagando un indennizzo al club spagnolo.

Vista la scadenza del contratto fissata per giugno, infatti, la dirigenza del Betis potrebbe ‘accontentarsi’ di una cifra ridotta, per non rischiare di perderlo a parametro zero la prossima estate. Il Milan è pronto a fare sul serio, con il Barcellona che sembra oramai superato: Juan Miranda è pronto a tingersi di rossonero.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy