Arianna clamorosa: il vestito sta per esplodere

Una conturbante Arianna Ciammaichella fa battere a mille ogni cuore di chiunque si fermi ad ammirarla. Lei è perfetta più della perfezione

Arianna Ciammaichella è il suo nome ed è una blogger che sta diventando sempre più famosa. Segni particolari: ovviamente è bellissima.

Arianna Ciammaichella splendida con le sue curve su Instagram
Arianna Ciammaichella (Calciomercatotv.it) – screenshot

Questa ragazza colpisce non solo per il suo fisico da modella, ma anche per un paio di occhi dal colore del ghiaccio. Ed infatti ogni volta che ne incrociamo gli occhi su uno dei suoi più di trecento post, sentiamo i brividi.

Proprio come lo stare esposti al freddo dell’inverno senza la giusta protezione. Il suo sguardo penetrante fa si che i più di trentunomila follower che lei può vantare su Instagram si sentano innamoratissimi di Arianna Ciammaichella. Lei è davvero tanto bella, con un vitino d’ape e con le braccia ricoperte di tatuaggi.

Arianna Ciammaichella, su Instagram è una vera dea

Chioma bionda, look a volte casual, a volte elegantissimo, ed Arianna Ciammaichella è pronta a fare strage di cuori. Lei non si ritiene soprattutto una influencer quanto piuttosto una blogger.

Arianna Ciammaichella splendida con le sue curve su Instagram
Arianna Ciammaichella (Calciomercatotv.it) – screenshot

I tatuaggi non le mancano anche sulle gambe, e sono sintomo di una sua grande voglia di libertà. Però non possiamo negare che tra le principali qualità che balzano agli occhi, della meravigliosa Arianna Ciammaichella, ci sono le sue generosissime rotondità. Lei è davvero, davvero prosperosa, per quella che in gergo viene definita una bellezza giunonica.

Da vedere in costume è il top del top, questa donna è strepitosa. Sul suo conto sappiamo che dovrebbe essere originaria dell’Abruzzo, mentre non sono note l’età e se ci sia qualcuno capace di riuscire a conquistarla e di arrivare al suo cuore.

Ma non potrebbe essere diversamente, una donna così sarebbe uno spreco da vedere da sola e senza un cavaliere (od un’altra dama, perché no?).

Arianna Ciammaichella splendida con le sue curve su Instagram
Arianna Ciammaichella (Calciomercatotv.it) – screenshot

C’è uno scatto in particolare di Arianna – nome d’arte ari_cyammy – che incanta e che ci lascia tutti a bocca aperta. Si tratta di una foto realizzata con lei in discoteca, con un abitino molto corto e molto stretto.

E lì il petto esplode, per un cuore che batte a mille e per due seni che sono l’emblema della femminilità. La Ciammaichella non è solo bella, è seducente, e lo è con classe e con eleganza. Avercene di donne così. La blogger abruzzese è quanto di più magnifico si possa immaginare e desiderare.