Zola e Bellingham, siparietto in diretta TV: ridono tutti

Siparietto divertente tra l’ex campione di Chelsea e Napoli e l’attuale stella del Real Madrid

Jude Bellingham migliora giorno dopo giorno, partita dopo partita. Non importa se gioca agli ordini di Ancelotti al Real Madrid o con la Nazionale dei Tre Leoni: l’ex Dortmund brilla in campo e gioca con una autorevolezza che fa impressione, con molti che continuano a chiedersi se abbia davvero solo venti anni.

Siparietto divertente tra Bellingham e Zola
Siparietto Zola-Bellingham: tutti scoppiano a ridere (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Il centrocampista inglese non a caso si è preso il compito di guidare il centrocampo del Real Madrid, una mission cara a pochissimi calciatori in giro per il mondo. Lui lo ha fatto caricandosi sulle spalle la squadra Blanca: sia in Champions League che in Spagna ha dimostrato di essere uno dei migliori al mondo, diventando di fatto quasi sempre player of the match al termine di qualsiasi sfida.

Non ha più nulla da dire, in una manciata di partite della nuova stagione ha dimostrato sul campo di valere gli oltre 100 milioni di euro con i quali è stato pagato dal Real l’anno scorso. E anche in Nazionale se ne stanno accorgendo: il CT inglese Gareth Southgate non può rinunciare al suo immane talento, ben messosi in luce durante l’ultima sfida contro l’Italia.

Bellingham, siparietto con Zola: i due scoppiano a ridere

Ma Bellingham è anche un ragazzo solare e divertente, a cui piace scherzare e sdrammatizzare. Insomma, è una persona piena di carattere: lo sa bene l’ex campione del Chelsea Gianfranco Zola che con lui ha condiviso un momento divertente al termine della sfida contro l’Italia, vinta in rimonta dall’Inghilterra 3-1.

Siparietto in tv tra Zola e Bellingham
Zola, che siparietto con Bellingham! (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Bellingham è stato uno dei migliori, il suo talento ha brillato e messo in crisi la retroguardia del CT azzurro Luciano Spalletti: si è procurato dapprima il rigore, successivamente ha fornito al compagno Marcus Rashford l’assist per la rete decisiva del 2-1.

E così Zola al termine del match, durante il post partita di Channel 4, si è rivolto a Bellingham con una frase che lo ha fatto scoppiare dal ridere. “Mi fa sorridere molto che hai solo venti anni, io a quell’età prendevo ancora il latte da mia madre“, ha detto l’ex campione sardo che in Inghilterra continua a essere stimato per il suo passato in veste Blues. Tutti sono scoppiata ridere, compresi gli ex calciatori Joe Cole e Jill Scott presenti a bordocampo assieme ai due campioni.

Impostazioni privacy