Alessia Macari, vestito attillatissimo: fan senza parole

La bellissima Ciociara di ‘Avanti un altro!’ proprio non smette di stupire i suoi follower: vestito attillatissimo che non lascia spazio all’immaginazione

Che una come lei sia una delle donne più note del programma di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro!’ non lo si scopre di certo oggi: sin dalla sua prima apparizione nel celebre programma di Canale 5 è diventata nota in tutta Italia.

Alessia Macarri, vestito super attillato
La Ciociara stupisce tutti: vestito super attillato (Instagram) – Calciomercatotv.it

Ha interpretato sin da subito il ruolo della ciociara, ossia di colei che grazie alle sue forme rappresenta l’italianità più pura. Alessia Macari non ha bisogno quindi di tante presentazioni, anzi diciamo che basta guardarla un minuto per intuire tutta la sua bellezza.

Curiosamente non è nata in Italia, ma in Irlanda, precisamente a Dublino, per poi trasferirsi in provincia di Frosinone assieme alla sua famiglia. Diciamo che ha approfittato del clima della provincia ciociara per eccellenza per crescere nel miglior modo possibile. Il successo è stato una conseguenza logica: con un fisico come il suo ha avuto subito tutti ai suoi piedi, compresi i produttore televisivi Mediaset che l’hanno selezionata appunto per il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Alessia Macari: forme incredibili, vestito super attillato

Non è un mistero che il suo nome sia anche associato al mondo del calcio. Il perché di questo è piuttosto evidente: Alessia è infatti legata sentimentalmente con Oliver Kragl, centrocampista tedesco, oggi perno del Trapani ma con un passato degno di nota in Serie B con le maglie di Ascoli, Frosinone e Foggia.

Dalla relazione con il calciatore tedesco, la bella Alessia Macari ha esaudito uno dei suoi sogni nel cassetto: diventare mamma della piccola Neveah, nata nel gennaio di un anno fa per la gioia di entrambi i genitori.

Alessia Macari, vestito attillatissimo: boom di like
Alessia Macari sempre più affascinante (Instagram) – Calciomercatotv.it

Indubbiamente facciamo riferimento a una bellissima storia di amore, di cui tanto si è parlato sulle riviste specializzate di gossip. Intanto la bella Alessia ne approfitta anche per migliorare sempre più il proprio profilo Instagram grazie al quale non conosce rivali. Vuoi per le forme incredibili che possiede, vuoi per quel viso angelico e unico, la Macari sta diventando sempre più popolare nella rete.

A conferma del successo raggiunto su Instagram, la Ciociara di ‘Avanti un Altro!’ ha deciso di mostrarsi con un abito argentato e molto attillato grazie al quale il lato B è diventato assoluto protagonista. Il successo in termini numerici è stato assicurato: sono stati quasi 14mila i like conquistati in poche ore!

Impostazioni privacy