Carmen Di Pietro senza età: scatto rovente

I fan sono senza parole. Carmen Di Pietro, l’ultimo scatto ha davvero lasciato i follower a bocca aperta

Fare due volte un programma particolare come ‘L’isola dei famosi’, resterà uno dei grandi traguardi raggiunti da Carmen Di Pietro, ad oggi una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo. In questi anni l’abbiamo vista spesso al centro dell’attenzione mediatica, grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi di grande successo. L’esperienza de ‘L’Isola dei famosi’, ad esempio, è stata fatta da Carmen a distanza di ben 18 anni (la prima volta nel 2004), tra l’altro partecipando ad un’edizione – la prima – dove al suo fianco c’erano anche altri personaggi di grande livello, tra Aida Yespica, Antonella Elisa, Francesco Facchinetti ed altri.

Carmen Di Pietro in posa sui social
Carmen Di Pietro, l’ultimo scatto ha lasciato i suoi fan davvero senza parole (Instagram) Calciomercatotv.it

Col tempo, però, l’immagine di Carmen è mutata in maniera importante. Il pubblico ha imparato a conoscerla sotto il punto di vista personale, soprattutto attraverso quelli che sono stati i reality show ai quali ha preso parte. E cosi si è andati avanti su una strada ben precisa, con la Di Pietro che ha fatto conoscere anche i suoi figli.

Uno di questi, Alessandro, ha catturato l’attenzione del pubblico proprio grazie a ‘L’Isola dei famosi’, programma al quale ha partecipato proprio insieme a mamma Carmen. Tra i due c’è un rapporto molto particolare, e spesso si è parlato anche della gelosia della donna nei confronti del giovane Alessandro.

Carmen Di Pietro, lo scatto ha lasciato tutti senza parole: non ha età…

Negli scorsi giorni è emersa anche la partecipazione dell’altra figlia, Carmelina Iannoni, al programma ‘Il Collegio’, altro format di successo ma stavolta in casa Rai. Insomma, non si può di certo dire che Carmen non abbia avuto una funzione importante nell’esposizione mediatica dei suoi figli all’interno del mondo dello spettacolo.

Carmen Di Pietro in posa sui social
Carmen Di Pietro, l’ultimo scatto ha lasciato i suoi fan davvero senza parole (Instagram) Calciomercatotv.it

La carriera di Carmen, invece, prosegue tra televisione, spettacolo e social. Si, perché la donna 58enne ha ormai imparato come sia importante intrattenere la relazione con i suoi fan anche attraverso il web. Pubblica diversi post su Instagram, dove è seguita da un numero di persone davvero importante (nel momento in cui scriviamo sono 546mila i suoi follower).

Uno degli ultimi scatti ha lasciato davvero senza parole. Si, perché Carmen sembra davvero non avere età. Si mostra in gran forma sotto il punto di vista fisico, oltre ad avere le sembianze di una donna di diversi anni in meno rispetto a quello che racconta la sua carta d’identità. Molti nei commenti hanno sottolineato non soltanto la bellezza esteriore di Carmen, ma anche quella che è una personalità molto forte che viene fuori anche sotto il punto di vista estetico.