Nuovo allenatore in A: arriva l’annuncio in diretta

Può approdare un nuovo allenatore su una panchina di Serie A? Arriva l’annuncio in diretta che non lascia dubbi

La Serie A riprende con le proprie gare dopo una pausa per gli impegni delle nazionali in cui è accaduto letteralmente di tutto. Adesso, un’altra novità potrebbe arrivare anche su una panchina nello specifico o per lo meno queste sono state le parole arrivate in diretta.

Behrami su Italiano come nuovo allenatore
Serie A, arriva un nuovo allenatore su una panchina in particolare? Le parole in diretta (Calciomercatotv.it) – LaPresse

A TVPlay ha parlato Valon Behrami facendo il suo punto della situazione sul Napoli e sul momento affrontato dagli azzurri con Garcia che è stato in bilico: “Conoscendo De Laurentiis e conoscendo un po’ il mister Conte, la vedo difficile che possa andare al Napoli. Per una questione di costi ma anche per una questione di di idee. Penso che Conte sia più adatto ad altre ad altre piazze e ad altri tipi di presidente“.

Ma sempre l’ex giocatore ha poi parlato di chi secondo lui potrà presto andare a sedere sulla stessa panchina del Napoli. Di fatto per il momento, anche a detta dello stesso Aurelio De Laurentiis, si continuerà con Rudi Garcia. Ma il tecnico deve invertire la rotta e stare attento perché i risultati negativi arrivati non stanno convincendo un intero ambiente. Ecco allora come è continuato il discorso di Valon Behrami.

Behrami parla di Vincenzo Italiano che vedrebbe bene al Napoli per il futuro: ecco le sue parole in diretta

Sempre in diretta, Behrami ha dichiarato: “Il profilo più adatto forse per dare un continuo a quello che è stato il Napoli di questi anni può essere proprio Italiano“. Perché al momento secondo l’ex giocatore sarebbe più utile restare in viola per un motivo ben preciso: “Non l’abbiamo quasi notata, la Fiorentina, però è lì, vince soffrendo”.

Behrami su Italiano come nuovo allenatore
Valon Behrami parla del Napoili: lui vedrebbe bene sulla panchina Vincenzo Italiano (Calciomercatotv.it) – LaPresse

“Questa cosa di vincere anche soffrendo – ha continuato Behrami – l’anno scorso la faceva meno perché doveva fare un gioco spettacolare per riuscire a vincere la partita. Invece quest’anno anche soffrendo riesce a tirare sempre fuori i tre punti, perciò non è da sottovalutare per il quarto posto”.

Vincenzo Italiano potrebbe perciò essere per lui il profilo giusto per la panchina del Napoli, ma in un futuro. Forse neanche troppo lontano. Ora come ora il lavoro con la Fiorentina non può far altro che farlo crescere ulteriormente e nel migliore dei modi visti gli stimoli che l’ambiente viola è in grado di dare.

Impostazioni privacy