Paola Saulino, così è davvero troppo: le trasparenze svelano tutto

Paola Saulino si è superata, ancora una volta. Lo scatto pubblicato in queste ore su Instagram ha lasciato tutti senza parole

Chi non si è mai imbattuto in un video della Maestra Paolina? In questi anni abbiamo imparato a conoscere l’ironia di una donna che ha travolto il web, non senza trascinarsi dietro qualche polemica di troppo. Paola Saulino, classe 1989, influencer e donna di spettacolo che proprio all’interno del mondo social ha trovato il suo habitat naturale. Da Instagram a Facebook passando per TikTok, sono diverse le piattaforme sfruttate per arrivare al maggior numero di persone possibili. Il tutto sfruttando la sua bellezza esplosiva ma anche una forte ironia che contraddistingue da sempre i suoi video.

Paola Saulino in posa sui social
Paola Saulino, lo scatto stavolta è davvero bollente: i fan sono senza parole (Instagram) Calciomercatotv.it

Certo, Paola ha dovuto anche far i conti con i commenti negativi di chi non apprezza il suo operato sul web ed anche una triste vicenda che l’ha vista protagonista con la chiusura del suo account Instagram ormai diverso tempo fa. Proprio a causa di questo, infatti, la Saulino ha passato un periodo di tempo lontano dai social, non soltanto per gestire il colpo (duro anche a livello lavorativo) ma anche per capire come mostrarsi nuovamente sui social più forte di prima.

E cosi la ‘Maestra Paolina’, come ama farsi chiamare da qualche tempo, è tornata con i suoi video ormai da diversi mesi, per la gioia dei suoi fan che possono nuovamente seguire la bella napoletana e le sue forme sinuose.

Paola Saulino, stavolta le trasparenze sono davvero esagerate

Si, perché la notorietà di Paola passa ovviamente anche dall’estetica, la bellezza racchiusa in corpo che fa impazzire i suoi fan. Forme abbondanti e portamento da vera diva, senza dimenticare ovviamente quel giocare con la telecamere che fa della Saulino un personaggio cosi seguito sui social. E proprio su Instagram in queste ore è comparso uno scatto bollente, che ha alzato nettamente la temperatura i quelli che la seguono (ormai quasi 200mila persone su Instagram).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino (@paolinasaulino)

Paola si mostra con una gonna gialla e dettagli neri, ed una camicetta nera decisamente trasparente che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Stavolta la Saulino si è superata perché sarebbe davvero difficile definire un grado di copertura, visto che molto nei commenti hanno specificato come sia davvero tutto estremamente visibile. “Qui per i vostri commenti”, ha scritto poi Paola nel post con un cuore giallo ed l’emoticon di un gattino.

Impostazioni privacy