Chiara Nasti è irresistibile: fan impazziti

Chiara Nasti torna a colpire al cuore i fan con i suoi scatti da urlo, immagini irresistibili in cui risalta tutto il suo fascino

E’ una delle influencer di maggior successo degli ultimi anni, ma anche, da qualche tempo, una delle wag più in vista del campionato di Serie A, una doppia veste che l’ha resa celebre e iconica. Parliamo di Chiara Nasti, una bellezza che sta spopolando e che con i suoi scatti non delude mai le attese.

Chiara Nasti minigonna camicetta scollata foto
Chiara Nasti, sensualità inconfondibile ed esplosiva: i social la esaltano (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Diventata famosa fin da giovanissima prima grazie a un proprio blog sulle nuove tendenze di moda e poi con alcune personali collezioni di abbigliamento e costumi, Chiara, 25 anni, origini partenopee, ha sempre attirato l’attenzione per la sua classe ed eleganza, ma anche per un fascino semplicemente esplosivo, di quelli che non passano inosservati. Gli oltre due milioni di followers su Instagram parlano da soli e la mettono ai primi posti tra le presenze femminili più popolari dei social.

Due anni fa, dopo un breve flirt con Nicolò Zaniolo, ha trovato l’amore con un altro calciatore, Mattia Zaccagni. Una coppia davvero felice, con una unione consacrata dal matrimonio e dalla nascita, lo scorso anno, del figlio Thiago. Il piccolo è diventato immediatamente una mascotte della community, ma a lasciare sempre il segno è la bellezza sensuale e avvolgente di Chiara che non si smentisce mai e che è tornata a offrire prospettive da urlo. Al di là delle polemiche di alcuni haters, la sua bellezza è incontestabile.

Chiara Nasti, al quarto tentativo la foto riesce: lo scatto è virale, e anche la reazione di Zaccagni

Un fascino che si conferma anche negli ultimi scatti, una serie di immagini in cui il look esplosivo e seducente della Nasti colpisce nel segno.

Chiara Nasti minigonna camicetta scollata foto
Chiara Nasti, look da capogiro: perfetta e provocante in ogni dettaglio (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Camicetta che fatica a contenere la vertiginosa scollatura e minigonna spaziale, curve da urlo e gambe perfette. Chiara è finalmente soddisfatta della foto scattata dal suo compagno, le pose delle prime tre non erano state proprio ideali e infatti lei scherza scrivendo nella didascalia: “Io volevo solo una foto decente. Dopo queste mio marito non mi farà mai più una foto giuro“. Altrettanto ironica la reazione del calciatore della Lazio, che esclama, sollevato: “Ah, finalmente!“. Per entrambi, fioccano i like da parte dei rispettivi fan e non potrebbe essere altrimenti. Zaccagni dà spettacolo in campo, Chiara al di fuori.