Ines Trocchia, il gilet si apre e sotto non c’è niente: scatto da bollino rosso

Ines Trocchia marcia a ritmo spedito, le sue ultime foto sul web confermano come sia una delle influencer più in tendenza

Foto davvero che riscaldano i fan quelle postate da Ines Trocchia, ormai sempre più regina dei social grazie a immagini da levare quasi il sonno ai tanti followers.

Ines Trocchia non c'è niente
L’influencer domina ancora la scena sul web (Instagram) – calciomercatotv.it

Il mondo dei social in Italia sta avendo sempre più dei punti di riferimento femminili precisi, che crescono nelle loro interazioni e si mostrano sempre più sexy. Ines Trocchia sta sbaragliando la concorrenza, tante altre millennial sono indietro, così come le altre influencer faticano a reggere il passo.

In questo caso, anche con una sorta di licenza artistica presa a vantaggio dei fan, le immagini della nota star del web fanno quasi il verso a Lara Croft, personaggio dei videogiochi di ormai vent’anni fa ma che nell’immaginario collettivo è ancora molto ben presente.

Ines come Lara Croft, spettacolo garantito

Gli ultimi scatti sono diventati subito virali, la capacità dell’influencer di essere protagonista diventa così un valore aggiunto nel mondo dei social. Non è un caso come sia subito un’immagine in tendenza, lo confermano i dati e i commenti postati, il pubblico è sempre più innamorato. Quel “Difficile da ottenere, difficile da dimenticare” è il messaggio tradotto per stupire il pubblico: Ines Trocchia è sbalorditiva per il web.

Ines Trocchia bollino rosso
L’influencer alla Lara Croft, un personaggio ormai diventato vintage (Instagram) – calciomercatotv.it

Immagine che non sarà dimenticata così facilmente per i fan, la giacchetta copre il decolleté della Trocchia, che si mostra così in grande forma. Visuale decisamente di grande erotismo secondo molti, i cuori postati nei commenti confermano il grande appeal con il pubblico, ormai sempre più in attesa per ogni scatto della influencer. Fan che ormai arrivano un po’ dovunque, anche in Francia c’è un nutrito schieramento di followers, del resto il mondo dei social permette anche di attraversare i confini senza troppa fatica.

Ines Trocchia resta in pole nel cuore dei fan, non è un caso come abbia aumentato decisamente i suoi followers nel corso degli ultimi messi. Lo scatto deciso l’ha portata a superare 1,5 milioni di fan solo su Instagram, un numero decisamente importante che le permette di concentrarsi quasi esclusivamente sul web e su come ottenere successo. Del resto, è il pubblico a determinare il gradimento dei personaggi sui social e, stando alle attenzioni costanti verso Ines, sarà destinato per un bel pezzo ancora a rimanere la protagonista assoluta.