Yildiz conteso da due società: ecco la verità

Tutti pazzi per Kenan Yildiz, giovane talento turco della Juventus che a 18 si è già messo in mostra come uno dei campioni del domani

Se c’è una cosa di cui la Juventus può dirsi soddisfatta, è sicuramente la crescita di alcuni suoi giocatori che nonostante l’età ancora molto giovane stanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter essere dei protagonisti in Serie A. L’ultimo nome che ha catturato l’attenzione degli addetti ai lavori, ma anche dei tifosi, è quello di Kenan Yildiz.

Kenan Yildiz, piace a due società
Il futuro di Kenan Yildiz, due società su di lui (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Giovanissimo talento turco della Juventus B, è nato nel 2005 e ha da poco compiuto 18 anni, che si è già tolto la soddisfazione di esordire tra i grandi del calcio mettendo in mostra quelle che sono le sue indubbie qualità. Come per tutti gli altri giovani del proprio vivaio, ora la Juventus dovrà capire se puntare su di lui o se fargli fare le ossa mandandolo in prestito da qualche parte.

Fino a gennaio l’attaccante rimarrà a bordo del club bianconero poi si valuterà il suo futuro. La cosa certa è che in giro per il mondo ci sono diverse società che sembrano seriamente intenzionate a puntare sul gioiellino turco gettato nella mischia da mister Massimiliano Allegri.

Juventus, Yildiz il più richiesto: il talento deve decidere il suo futuro

Insomma, le ultime settimane sono state all’insegna del talento juventino che ha già diversi ammiratori nel mondo del calcio e non solo. Yildiz è infatti diventato uno dei nomi più gettonati anche per quanto concerne diversi brand di fama internazionale. Secondo la Gazzetta dello Sport chi vuole puntare su di lui, convincendo a diventare testimonial, è la Nike.

Juventus, il futuro di Yildiz
Le società su Yildiz, il turco deve decidere il suo futuro (LaPresse) – Calciomercatotv.it

L’azienda americana vorrebbe il giovanissimo talento nella sua scuderia ma la sensazione è che strapparlo all’Adidas, main sponsor tra l’altro anche della Juventus, non sarà una missione particolarmente facile. La cosa certa è che Nike, già sponsor della nazionale turca, proverà a tentare il giovane con delle offerte da capogiro.

La speranza da parte della Juventus e degli amanti dello sport è che al primo posto nei pensieri di Yildiz ci sia il calcio giocato e poi gli sponsor. A 18 anni è infatti fin troppo facile smarrire la retta via. La cosa importante è che le persone vicino al ragazzo, il suo staff ma anche i suoi cari, sappiano dargli i migliori consigli possibili.

Impostazioni privacy