Guendalina Canessa solo col pezzo di sotto del bikini, scatto da bollino rosso

Guendalina Canessa, la sua foto è da bollino rosso: i fan pur conoscendola non credono ai propri occhi, non indossa quasi niente

Quella del Grande Fratello ormai è casa sua. La splendida Guendalina Canessa è infatti diventata famosa grazie al particolare format, partecipando prima al GF 7 e poi al GF 16. Oggi ormai la meravigliosa ex gieffina è un personaggio televisivo conosciutissimo e spesso la si vede in varie trasmissioni come opinionista.

Guendalina Canessa, la sua foto è da bollino rosso
Guendalina Canessa (calciomercatotv.it – Instagram)

Nonostante sembri sempre giovanissima, da poco la bellissima toscana ha compiuto 42 anni. La sua prima uscita in TV infatti risale ormai a qualche anno fa. Siamo sicuri però che una cosa certamente la bella Guendalina non l’ha persa, ovvero la sensualità. Sui social infatti, la meravigliosa classe ’81 è sempre strepitosa ed il suo comportamento paga eccome.

Guenda a luci rosse: solo la parte di sotto del bikini

Guenda infatti di pose sexy se ne intende ed il numero dei fan ne è la testimonianza. Al momento, la stupenda figlia di imprenditori è seguita da ben 636mila follower. Più di mezzo milione di utenti al seguito ed il perché sta tutto nel suo sex appeal. La meravigliosa opinionista sa come attirare l’attenzione ed a giudicare dall’ultimo post condiviso si direbbe che non ha perso il vizio.

Soltanto occhiali da sole e slip, la bellissima showgirl, influencer e imprenditrice non indossa null’altro. Posa sensuale, bocca socchiusa e Guenda si inginocchia al sole per farsi scattare la foto con la parte inferiore del bikini che neanche si direbbe molto coprente. Infatti, si nota subito il fisico pazzesco della quarantaduenne e le sue gambe sono spaziali.

La Canessa senza intimo fa impazzire i fan
Guendalina Canessa, niente intimo (calciomercatotv.it – Instagram)

Ciò che però rischia di far venire un bel batticuore ai seguaci della bellissima ragazza che risulta essere di nuovo single, è il lato A da sogno. Forme pazzesche, coperte solo da un braccio, l’ex gieffina non ha alcun reggiseno e la foto è da bollino rosso. Naturalmente, visto che è tutta scoperta Guenda fa vedere anche la maggior parte dei suoi tatuaggi.

La splendida fiorentina ne ha infatti davvero molti che suscitano la curiosità dei fan. Forse il più bello è quella dedica a sua figlia, ovvero la scritta ‘Love Cloe’, ma la simpaticissima influencer tra gli altri ha anche un disegno che raffigura Minnie sul proprio corpo mozzafiato. Lo stesso che fa ammattire i fan da anni e che anche stavolta ha fatto colpo. Guendalina non ha avuto nessuna difficoltà a spogliarsi: la forma fisica infatti è da invidiare.

Impostazioni privacy