Alessandro Matri, la vendetta è servita: divertente siparietto con la Nargi

Alessandro Matri e Federica Nargi sono felicemente sposati e non smettono mai di divertirsi insieme: ecco l’ultimo siparietto

Alessandro Matri e Federica Nargi stanno insieme ormai da 13 anni e appaiono sempre felici e sorridenti, nonostante le discussioni che ogni tanto possono normalmente esserci in un rapporto di coppia. I due si sono conosciuti quando lei aveva 18 anni e lui 24, in una discoteca. Da lì è partito il corteggiamento senza sosta da parte dell’ex calciatore, con l’ex velina che si è fatta a lungo desiderare. Ma da quando sono diventati una coppia sono diventati inseparabili. Anche a suon di scherzi! Ecco l’ultimo siparietto.

Siparietto Nargi-Matri
Scherzo di Nargi a Matri: il siparietto fa sorridere (Foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Alessandro Matri e Federica Nargi hanno dato vita, con la loro unione e il loro amore, a due splendide bambine. Ma, nonostante le difficoltà quotidiane che possono sorgere, non smettono mai di divertirsi come ragazzini.

Tanto che i due hanno dichiarato che, da quando si sono conosciuti, non hanno mai smesso di pensare l’uno all’altra. Nonostante il lungo corteggiamento. Sono 13 anni che il loro amore resta indissolubile. Anche a suon di siparietti social.

La Nargi si ‘vendica’ e suoi social arriva il siparietto di cui è protagonista Matri. Le immagini divertenti

Alessandro Matri spesso e volentieri, tramite una ‘Instagram story’, fa scherzi a Federica Nargi e ovviamente i loro followers hanno riso e ridono, di volta in volta che l’ex calciatore se ne esce con un siparietto social, insieme a loro. Ma la bellissima ex velina non si è poi dal canto suo lasciata sfuggire l’occasione di ‘vendicarsi’. E nel momento in cui Matri si è addormentato, nel corso di un viaggio in treno, lei si è avvicinata girando un video (poi pubblicato su ‘Instagram’ tramite storia appunto) e l’ ha preso in giro con la musichetta di un pollo in sottofondo. “Chi la fa la aspetti!“, ha scritto la Nargi per rendere tutto più divertente.

Siparietto Nargi-Matri
La Nargi ‘si vendica’ per i continui scherzi che Matri le fa: siparietto social (Foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

In una vecchia intervista i due hanno raccontato tutto ciò che li unisce. Gioie, difficoltà, condivisione, amore. “Ci siamo conosciuti e frequentati, da allora non ci siamo più lasciati”, hanno dichiarato al ‘Corriere della Sera’, aggiungendo: “Abbiamo iniziato la convivenza a Roma, dove lei ha i genitori. A quel punto, c’era da tempo l’idea di fare famiglia. Le persone vedono sui social le famiglie del Mulino Bianco ma le discussioni com’è normale che sia ci sono”. “Chi non litiga col marito? – aggiunge lei – Ma una crisi vera, però, non c’è mai stata“.