Piqué, caduta rovinosa: la macumba di Shakira ha fatto effetto – VIDEO

Piqué, che sia “colpa” di Shakira? Il video della sua caduta è subito diventato virale: paura per l’ex calciatore

Alzi la mano chi ha dimenticato l’appassionante soap opera di cui sono stati protagonisti, nei mesi scorsi, due fra i personaggi più influenti al mondo. Ci riferiamo alla cantante colombiana Shakira e al suo ex marito, un tempo calciatore del Barcellona, Gerard Piqué.

Piqué caduta Shakira video
Shakira è l’ex moglie di Gerard Piqué (Ansa Foto) – calciomercatotv.it

Se ne sono detti e fatti di cotte e di crude e non possiamo davvero credere che qualcuno abbia rimosso i dettagli di quella storia, consumatasi a suon di colpa di scena e cattiverie varie. Come il brano – che sarebbe meglio chiamare revenge song, ossia canzone della vendetta – che la 46enne di Barranquilla dedicò all’atleta, piena zeppa di metafore al veleno e di frecciatine indirizzate a lui e alla sua nuova compagna. Ed ecco che, proprio nel momento in cui le acque sembravano essersi finalmente calmate, la macumba di Shakira sembra aver fatto effetto.

No, ovviamente non crediamo sul serio che quanto accaduto nelle scorse ore in Messico sia direttamente imputabile alla cantante colombiana, ma è del tutto naturale che qualcuno possa averlo pensato. Così come lo è malignare sul fatto che la cantautrice si sia fatte delle grasse risate, nel momento in cui si è imbattuta nel video che vi proponiamo qui di seguito e che, per forza di cose, è subito diventato virale.

Piqué, il video è già virale: che botta

Il filmato in questione è stato girato in Messico, nel bel mezzo di un evento al quale l’ex calciatore ha preso parte in quanto direttamente coinvolto. L’appuntamento in questione, infatti, era legato alla nuova avventura imprenditoriale in cui si è tuffato, ossia la Kings League versione Americas.

A margine della presentazione della nuova competizione, Gerard si sarebbe trattenuto ancora un po’ sul posto per firmare qualche autografo. E ad un certo punto, come racconta Marca, si sarebbe avvicinato ad un bambino che aveva portato con sé la maglia blaugrana dei bei tempi che furono. Piqué non avrebbe resistito alla tentazione di firmargliela ma, nell’avvicinarsi a lui, sarebbe improvvisamente caduto. Non si è trattato, come si potrebbe pensare, di una classica caduta, no.

L’ex marito di Shakira è bensì finito in una buca profonda due metri, nello stupore e nello spavento generali. I soccorsi sono stati immediati, ma per fortuna è andato tutto per il meglio. Si temeva che una caduta del genere potesse avere delle ripercussioni, ma così non è stato. Tant’è che Piqué, poco dopo, ha alluso con ironia all’incidente e sdrammatizzato l’accaduto parlando di un trucco di magia.