Demi Rose (quasi) nuda in mezzo alla natura: la rete è nel caos

Demi Rose è diventata un personaggio virale in queste ultime ore, gli scatti della modella sono davvero al massimo dell’erotismo

La modella inglese vive un momento d’oro, tanto algida nelle occasioni di gala quanto sensuale sui social. Una figura che prende sempre più spazio, quelli che potevano esser visti come difetti sono diventati dei veri e propri punti di forza.

Demi Rose quasi nuda
La modella inglese diventa virale sul web (Instagram) – calciomercatotv.it

La storia di Demi Rose è quella di una ragazza che ha saputo stravolgere un po’ tutti i canoni di bellezza, lanciando così una sorta di moda nella moda. Ovvero, prima di lei era difficile puntare su una ragazza con canoni estetici non proprio da passerelle, eppure è riuscita lì dove nessuno nemmeno poteva pensare.

Demi Rose è una mini modella, come viene spesso definita sul web, ovvero una ragazza non troppo alta e anche abbastanza corpulenta guardando la media. Un canone di bellezza particolare, ma allo stesso tempo ha conquistato il pubblico, stanco di taglie 38 alte quasi due metri ma senza nessuna emozione addosso. Demi Rose è una ragazza che turba il pubblico, regala emozioni e non si nasconde di certo.

Demi Rose, che scatti piccanti per i fan

La 28enne negli ultimi anni ha sbaragliato la concorrenza, soprattutto in un periodo dove il politically correct imperversa. La sua altezza non è stata un ostacolo e di certo non se l’è presa per le battute fatte, dimostrando molta più intelligenza rispetto alle false paladine del body shaming. Con un metro e cinquantotto centimetri di altezza sapeva di non poter competere con Carla Bruni, ma ha fatto di un suo apparente svantaggio la sua forza. Eccola allora come in mezzo alla natura, Demi Rose mostra la sua sensualità.

Demi Rose scatti piccanti
La modella si mostra al top della sensualità (Instagram) – calciomercatotv.it

Il pubblico impazzisce, la modella sa come tenere alta la concentrazione dei fan. Non è l’altezza un deterrente, anzi, e c’è anche un corpo abbastanza formoso da prendere in considerazione per il pubblico. Quello maschile impazzisce per le sue curve, quello femminile invece l’ha presa come modella di riferimento, per dimostrare come i sogni e gli obiettivi possono essere realizzati anche quando sembrano utopistici.

Di certo, Demi Rose non si ferma qua. Il suo esempio di mini modella è grande per la tenacia mostrata sinora. E continuerà a infiammare il web con altre foto piccanti, dimostrando come – in fondo – la bellezza è davvero qualcosa da esprimere quando si sta in pace con se stessi. E non certo solamente avvicinandosi d’altezza al palo della luce.

Impostazioni privacy