Doppio addio per comprare Lautaro: scatta il piano

Il club è pronto a fare dei sacrifici importanti pur di acquistare Lautaro Martinez dall’Inter: ecco qual è il piano

La stagione di Lautaro Martinez è stata fin qui più che positiva e l’argentino è ora in testa alla classifica marcatori di Serie A con 11 gol nelle prime 10 giornate dove ha firmato pure un poker contro la Salernitana.

Inter, Lautaro Martinez nel mirino di un top club
Inter, un top club pronto a far follie per Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercatotv.it

L’attaccante dell’Inter è completamente on fire e, pure quando non segna, la sua presenza in campo si sente in maniera chiara, dando supporto ai suoi compagni. Inoltre, Lautaro ha trovato un grande feeling con Marcus Thuram, quasi identico e preciso a quello che c’era con Lukaku, ed i due giocatori insieme stanno trascinando l’Inter, adesso prima in classifica e vogliosa di tornare a vincere lo scudetto.

Le prestazioni di Lautaro Martinez non stanno di certo passando inosservate, l’argentino è sempre stato seguito con forte interesse da mezza Europa, ma l’Inter se lo tiene ben stretto e non vuole affatto cederlo. Tuttavia, secondo quanto riportato dal noto sito spagnolo Fichajes.net, un club si sarebbe messo sulle tracce di Lautaro ed è pronto a far follie per lui, ovvero l’Atletico Madrid di Simeone.

Inter, Lautaro nel mirino dell’Atletico Madrid: ecco il piano dei colchoneros

Lautaro Martinez è stato l’arma in più dell’Inter negli ultimi anni ed a testimoniarlo sono i 114 gol siglati dall’argentino con i nerazzurri in 251 presenze. Il Toro è diventato ormai l’idolo della tifoseria nerazzurra che si augura di vederlo vestire la maglia del loro club ancora per molti anni. Il contratto di Lautaro con l’Inter è in scadenza nel 2026, ma l’attuale capolista di Serie A è già al lavoro per rinnovarglielo e da entrambe le parti filtra ottimismo.

Secondo il noto sito spagnolo Fichajes.net, in questi discorsi vuole inserirsi e disturbare l’Atletico Madrid che vorrebbe portare Lautaro in Spagna ad ogni costo. I Colchoneros di Simeone, che ha grande stima per l’attaccante argentino, sono pronti a tutto pur di convincerlo a sposare la loro causa e il sito spagnolo fa sapere come abbiano in programma ben 2 cessioni importanti per ricavare una grossa somma e lanciare poi l’assalto al giocatore.

L'Atletico Madrid vuole a tutti i costi Lautaro Martinez
Inter, l’Atletico Madrid vuole Lautaro Martinez: colchoneros pronti a tutto (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Il primo sacrificio si chiama Alvaro Morata che sta disputando una più che discreta stagione ed alcuni club potrebbero investire una cifra importante per lui, mentre il secondo porta il nome di Joao Felix, attualmente in prestito secco al Barcellona. Il talento portoghese sta facendo vedere buone cose con i blaugrana che a fine anno potrebbero anche decidere di acquistarlo a titolo definitivo.

Joao Felix ha ancora un contratto che lo lega all’Atletico fino al 2027 ma, sebbene sia più giovane di Lautaro, potrebbe comunque lasciare in maniera definitiva il club a fronte di un’offerta importante da parte del Barça.

Impostazioni privacy