Paola Saulino, décolleté stratosferico: lo zoom diventa incandescente

Difficile pensare di essere più provocanti di Paola Saulino. La bellissima e giunonica napoletana è un turbinio di emozioni

Il web ha fatto diventare celebri moltissimi tra uomini e donne, di tutte le età. Un ambiente aperto a tutti che può regalare palcoscenici improvvisi e mediatici a chiunque, sempre che la persona in questione riesca a far chiacchierare di sé.

Paola Saulino sexy star
Paola Saulino non smette di provocare i fan (Instagram) – Calciomercatotv.it

Tra i più intriganti degli ultimi anni in questi anni spicca Paola Saulino. Una donna molto conosciuta ed apprezzata da tanti maschietti per il suo fare sempre provocatorio ed a tratti sboccato. Una sexy star del web, che ha aperto vari account in cui non disdegna di mettersi a nudo e parlare di sesso in maniera chiara e libertina.

Nata a Napoli nel 1989, la Saulino è un’attrice, laureata proprio in Arte e management dello spettacolo all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ma oltre a dilettarsi in recitazione, come già anticipato, si erige spesso a paladina del sesso libero e della comunicazione intima senza fronzoli.

Il lato A di Paola Saulino è da capogiro: bellissima provocazione

Biondissima, dagli occhi chiari ma dai lineamenti fisici tipicamente mediterranei, Paola Saulino è una campionessa di provocazioni e di estetica. Un personaggio sopra le righe che, piaccia o meno, non può passare inosservato, come dimostrano i suoi scatti social.

Ciò che colpisce di Paola è sia il suo carattere schietto, sincero, spesso molto ironico nel suo discorrere di tematiche molto intime e private. Ma vanta pure un fisico mozzafiato, pieno di curve da impazzire e perdere la testa.

lato a paola saulino
Il Lato A pazzesco di Paola Saulino (Instagram) – Calciomercatotv.it

Non è un caso se il suo account Instagram è attualmente seguito da 183 mila follower. Oltretutto la Saulino può vantare un ottimo seguito anche su OnlyFans, la nota piattaforma di intrattenimento per adulti a pagamento, nelle quali la modella e attrice si esibisce in performance certamente ben più intime.

Nell’ultimo scatto pubblicato si nota uno dei pezzi forti di Paola Saulino: il suo decolleté davvero prosperoso ed in bella mostra. L’attrice napoletana si è immortalata dall’alto al basso proprio per esaltare il generoso lato A, sempre con l’intenzione di provocare i suoi fan.

Grande tifosa del Napoli, Paola Saulino nella sua carriera ha preso iniziative molto particolari ed anche spesso discusse. Come il presunto tour in giro per l’Italia con l’intento di ‘premiare’ intimamente i suoi fan. Senza dimenticare lo strip tease già promesso da tempo per lo Scudetto della sua squadra del cuore.

Impostazioni privacy