Elodie è magnetica: la maglia ‘bucata’ fa sognare

La maglia “bucata” di Elodie incanta ad X-Factor e fa sognare i suoi fan: la cantante è magnetica

Elodie si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico a partire dal 2016 quando ottenne il secondo posto ad Amici di Maria de Filippi, conquistando poi maggior popolarità con la partecipazione al festival di Sanremo l’anno seguente.

Maglia "bucata" per Elodie: la cantante è da sogno
Elodie da sogno: la maglia “bucata” fa impazzire i fan (Instagram) – Calciomercatotv.it

Non sorprende che oggi la cantante romana sia tra le più famose in Italia, tanto che la rivista Forbes l’ha inserita nella lista delle cento donne più di successo in Italia. Un riconoscimento che la dice lunga su quanto Elodie ne abbia fatto di strada negli ultimi anni, riuscendo ad imporsi in un mondo non facile come quello dello spettacolo grazie alle proprie forze e alla sua grande personalità.

Oltre che per le sue doti canore, però, Elodie ha sempre attirato gli sguardi di tutti per il suo incredibile fascino e solo poco tempo fa nel suo nuovo video A Fari Spenti, si è mostrata senza veli dando una prova di ciò. La scelta di comparire nuda fu subito criticata da alcuni haters della cantante, ma allo stesso tempo è stata definita originale ed in molti l’hanno apprezzata

La cantante romana non teme di mettere in mostra il proprio corpo e lo fa capire bene ogni volta che la si vede comparire in TV o su Youtube, anche senza scoprirsi troppo. E di recente, Elodie ha voluto confermare questa tendenza sul palco di X-Factor, regalando ai fan una visione magnetica e lasciando tutti senza fiato

Maglia “bucata” e fan in delirio per Elodie: la cantante romana fa sognare

Se non avesse intrapreso la carriera da cantante, Elodie sarebbe stata una modella perfetta visto il suo incommensurabile fascino. La cantante romana è dotata di una bellezza quasi unica e lo dimostra sia via social che in TV, lasciando i propri fan senza fiato un giorno si e l’altro pure. Nella giornata di giovedì, però, Elodie ha deciso di far rimanere tutti di sasso con un outfit super indossato per l’ultima puntata andata in onda di X-Factor.

Per l’occasione, la cantante romana ha indossato una vestito tutto nero tappezzato di “buchi” che l’hanno resa decisamente sensuale, dando vita ad un gioco di vedo-non vedo molto intrigante. Inoltre, essendo molto aderente, l’abito ha messo in evidenza tutte le sue forme sensuali, facendo impazzire i fan che sono rimasti completamente senza parole di fronte ad una visione simile.

Elodie da sogno: la maglia "bucata" lascia di stucco
Elodie, la maglia “bucata” fa sognare i fan: la cantante è magnetica (Instagram) – Calciomercatotv.it

Elodie è talmente perfetta che non si riescono proprio a staccare gli occhi da lei mentre canta e dà spettacolo sul palco, rendendo il suo pezzo unico. La cantante ha poi pensato bene di pubblicare gli scatti della serata via social tramite il suo profilo Instagram ed anche lì ha ottenuto un grandissimo successo, conquistando ben 128 mila like in nemmeno 24 ore.

Tra i commenti c’è anche chi ha sottolineato come l’outfit indossato sia stato decisamente troppo per il proprio cuore, facendo sapere ad Elodie che deve pagare le spese del cardiologo. Tanto la performance quanto l’outfit sono stati graditissimi ai fan della cantante che non vedono l’ora di scoprire con quale nuovo spettacolo la loro beniamina riuscirà a farli sognare ancora.

Impostazioni privacy