Elisabetta Gregoraci, la gonna è cortissima: gambe mozzafiato

Gonna cortissima e gambe mozzafiato messe in mostra da Elisabetta Gregoraci: la visione lascia senza fiato

Oltre ad essere uno dei volti più noti ed apprezzati del mondo televisivo italiano, Elisabetta Gregoraci è anche una delle donne più sensuali ed affascinanti del nostro paese.

Gambe mozzafiato per Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, gonna cortissima e gambe mozzafiato. fan in delirio (Instagram) – Calciomercatotv.it

A lungo compagna di Flavio Briatore, nel corso della sua carriera la showgirl si è tolta tante grandi soddisfazioni, raccogliendo un successo meritato e divenendo sempre più popolare. Quando parliamo della Gregoraci, parliamo anche della donna che ha condotto Destinazione Sanremo al fianco di una colonna come Pippo Baudo e questo pure ha contribuito fortemente nella scalata al successo della showgirl.

Professionale, ma anche meravigliosa e sensuale, la Gregoraci si fa apprezzare molto non solo sul piccolo schermo, ma anche via social dove è seguita da 2 milioni di follower su Instagram che restano senza fiato davanti ai suoi post. A catturare l’occhio nei suoi update sono sempre i dettagli e la cosa si è ripetuta nell’ultimo post pubblicato dove la showgirl ha mandato tutti in tilt con una gonna cortissima che ha messo in evidenza le sue gambe perfette

Elisabetta Gregoraci da sogno: gambe mozzafiato e fan in delirio

Nonostante riceva ancora oggi alcuni critiche, sempre presenti nel mondo dello spettacolo, Elisabetta Gregoraci è ormai una presenza fissa sul piccolo schermo e della showgirl non si può proprio fare a meno. Competente, ma anche affascinante, la Gregoraci ostenta la sua bellezza non solo in TV, ma anche attraverso i social dove fa da testimonial a brand importanti, mandando tutti in delirio con post da urlo su Instagram.

Nell’ultimo update pubblicato, per sponsorizzare un outfit targato Maison Valentino, la showgirl ha lasciato tutti senza fiato, indossando una gonna cortissima che ha messo in evidenza due gambe perfette e sensuali quanto lo è lei. Sopra, invece, la Gregoraci ha indossato una camicia ed una cravatta nera che le hanno conferito uno slancio di sensualità ancora maggiore.

Gonna cortissima e gambe mozzafiato per Elisabetta Gregoraci
Gonna cortissima e gambe mozzafiato: Elisabetta Gregoraci lascia di sasso (Instagram) – Calciomercatotv.it

Uno scatto perfetto e non poteva essere altrimenti quando si parla della Gregoraci, capace di conquistare con poco i propri fan. Il post ha ottenuto più di 22 mila like in pochissimo tempo, mentre nei commenti i suoi follower l’hanno inondata di complimenti, sottolineando quanto sia meravigliosa e come le doni qualsiasi tipo di outfit. 

Non può mancare, però, qualche critica, soprattutto verso gli stivali indossati, ma sono di poco conto rispetto ai tanti commenti positivi che di certo avranno catturato di più l’interesse della showgirl, felice di aver rubato la scena ancora una volta.

Impostazioni privacy