Il Milan ce l’ha in pugno: con 2 milioni arriva subito

Il Milan ha in pugno il primo colpo della prossima sessione invernale di calciomercato: può arrivare per due milioni di euro

Il Milan a breve può chiudere il primo acquisto del calciomercato di riparazione: il gioiello può arrivare a Milano per circa due milioni di euro.

Juan Miranda verso il Milan
Primo regalo per Pioli, il Milan accelera: operazione da due milioni (Ansa) – calciomercatotv.it

Mentre la squadra è impegnata sul campo per cercare di migliorare la propria situazione sia in Italia che in Europa, la dirigenza lavora per rinforzare la rosa alla riapertura della prossima sessione di calciomercato.

In questi primi mesi di stagione – infatti – la rosa ha mostrato qualche lacuna, che la società vuole colmare già nel mercato di gennaio. Uno dei reparti che necessità di rinforzi è la difesa, soprattutto per dare modo a mister Pioli di mettere in atto un po’ di turnover quando necessario. A tal proposito, il primo acquisto del reparto arretrato pare oramai imminente.

Il Milan piazza il primo colpo, affare da due milioni: arriva a gennaio

Come già detto, la dirigenza del Milan sta lavorando per cercare di consegnare a Stefano Pioli qualche tassello importante nel prossimo mercato di riparazione.

Il reparto che ha bisogno di rinforzi è la difesa, soprattutto per quanto riguarda la corsia mancina: Theo Hernandez, infatti, ha bisogno di rifiatare quando necessario, con Stefano Pioli che necessità di un ricambio all’altezza. Proprio per questo, la società è pronta a piazzare il primo colpo.

Juan Miranda verso il Milan
Juan Miranda verso il Milan, due milioni per chiudere subito (Ansa) – calciomercatotv.it

Stando a quanto riporta il portale tuttomercatoweb.com, il Milan è pronto a chiudere l’acquisto di Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 del Betis Siviglia. Durante la partita di Champions League contro il Paris Saint Germain il direttore sportivo dei biancoverdi Ramon Planes era a San Siro, con l’obiettivo di imbastire una trattativa da chiudere in breve tempo.

Il calciatore spagnolo vedrà scadere il proprio contratto il prossimo giugno, con il Betis pronto a cederlo per non rischiare di perderlo a parametro zero. Il Milan ha già bloccato il classe 2000 per giugno, ma vista la necessità di Pioli sta provando ad anticipare il suo arrivo di sei mesi sborsando circa due milioni di euro. Questo anche per evitare inserimenti dell’ultimo momento, visto che sul ragazzo ci sono altri club interessati. Il primo passo è stato fatto, ora tocca al Milan accelerare per chiudere l’operazione: Juan Miranda è pronto a tingersi di rossonero.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!

Impostazioni privacy