Da bollino rosso: minigonna e scollatura esagerata per Monica Bertini

La scollatura esagerata di Monica Bertini ha lasciato i fan senza parole. Avete visto il suo fisico? In questa foto è bella come non mai

Monica Bertini ha un fisico mozzafiato. Questo è un dato di fatto, dimostrato sia dai post che pubblica che da tutti i feedback che riceve. Il suo fisico meraviglioso ormai non fa più notizia da tempo, essendo i suoi seguaci quasi “viziati” dalle foto che pubblica.

Che bella Monica Bertini: così non si era mai vista!
Monica Bertini conquista i fan (Calciomercatotv.it) – Instagram

Una vera e propria manna dal cielo, quella che la bella giornalista di Mediaset ha dedicato ai suoi fedelissimi fan. Si è trattato di un regalo nel complesso molto gradito.

Nonostante abbia raggiunto ormai i 40 anni di età, per la bella Monica il tempo sembra non trascorrere mai. Più i giorni passano e più il suo corpo si fa giovane, bello e dannatamente irresistibile.

Monica Bertini show: tutti pazzi per lei

La bellezza non risiede soltanto nel suo fisico, ma anche in dei lineamenti di viso dallo sguardo penetrante e dalle “squadrature” quasi geometriche. La si può definire una donna perfetta? Probabilmente sì, direbbero alcuni dei suoi fan più fedeli in assoluto.

Agli stessi fan la meravigliosa cronista ha deciso di dedicare uno scatto speciale, con una gonna sontuosa e una scollatura da stropicciarsi gli occhi. Fin dal primissimo momento in cui ha messo piede in uno studio televisivo, tutto il pubblico è caduto ai suoi piedi.

Una bellezza fuori dal comune, quella che la miss Bertini porta con sé in ogni estratto di vita quotidiana. Lei infatti, ha il grande merito e la grande fortuna di farsi apprezzare non solo per via del suo fisico meraviglioso, ma anche per via di un portamento degno delle migliori professioniste. Si tratta di un mix di qualità che non sono in tante a possedere.

Tutto ciò è tranquillamente visibile su Instagram, a proprio rischio e pericolo naturalmente… Lei non intende infatti prendersi alcuna responsabilità, se qualche seguace non dovesse più riprendersi dopo aver visto il suo ennesimo post.

Che scollatura per la Bertini!
La Bertini è una Dea (Calciomercatotv.it) – Instagram

Vi avevamo avvisati: lo scatto che ha pubblicato la Bertini presenta un contenuto infuocato. Difficile resistere al suo infallibile vestito, che permette di godere sia della vista delle sue gambe meravigliose, che di una scollatura ormai arcinota a tutti.

Ma non per questo i fan si sono stancato di lei, anzi. Se l’andazzo dovesse continuare ad essere questo, lei avrà il consenso dei suoi follower per l’eternità.