Quella ‘Iena’ di Veronica Gentili: scatto mozzafiato

Dopo aver conquistato il cinema, Veronica Gentili vuole prendersi anche la televisione: chi è la nuova conduttrice de Le Iene

Successo strepitoso per la nuova edizione de Le Iene che nonostante vada in onda in un giorno sicuramente scomodo per il palinsesto, come il martedì dove molte italiane sono impegnate in Champions League, sta facendo registrare ascolti da record. Merito soprattutto della coppia composta dal divertente Max Angioni e dalla tanto bella quando professionale Veronica Gentili.

Veronica Gentili, chi è la conduttrice de Le Iene
Veronica Gentili de Le Iene, incantevole in studio (Instagram) – Calciomercatotv.it

Più di un milioni di spettatori incollati alla TV per l’ultima puntata dello show in onda da anni su Italia con uno share che è riuscito a raggiungere l’8%. Grande soddisfazione per il talento uscito dalla scuderia di Italia’s Got Talent e per quella che è ormai la sua compagna di viaggio.

Giornalista romana classe 1982 che nel corso della propria carriera è riuscita a togliersi delle grandissime soddisfazioni. Come quella di esordire al cinema quando non era ancora maggiorenne. Aveva circa 17 anni quando fece il suo debutto sul grande schermo nella pellicola “Come te nessuno mai” di Gabriele Muccino. Oggi è un’apprezzata showgirl e un’influencer che non ha paura di apparire per la sua bellezza.

Veronica Gentili in intimo: i suoi scatti conquistano i social

Tante qualità per Veronica Gentili che nell’ultimo periodo si sta affermando anche come icona sexy, sia sul piccolo schermo che all’interno del social dove con i suoi scatti riesce ogni volta a racimolare decine di migliaia di like. Proprio come ha fatto con la sua ultima condivisione su Instagram.

Veronica Gentili, sexy sui social
Veronica Gentili conquista il pubblico, sexy Iena sui social (Instagram) – Calciomercatotv.it

Scatto arrivato direttamente dagli studi de Le Iene per la showgirl che dopo aver scritto pagine importati del cinema italiano appare ora pronta a prendersi anche la televisione. La scelta di puntare su di lei come conduttrice sta dando i frutti sperati all’azienda della famiglia Berlusconi che sembra intenzionata a proiettarsi verso una nuova epoca.

Vestito total white per l’influencer quarantunenne che ha indossato un abito forse un po’ in controtendenza rispetto a quelli che sono gli standard dello show dove tutti sono soliti indossare abiti scuri. La cosa che più ha emozionato il pubblico è stato vedere il giacchetto aperto che ha messo in mostra un intimo particolarmente a dir poco seducente.

Questo sembra solo l’inizio della seconda parentesi professionale di Veronica Gentili che sta continuando a conquistare tutti con le sue innumerevoli doti. Perché essere belli conta ma essere anche preparati non è di certo da tutti.

Impostazioni privacy