Marialuisa incanta pure in Champions: toppino esplosivo a bordocampo

Marialuisa Jacobelli ruba la scena anche nelle notti di Champions League: top elegante, la figlia d’arte non si smentisce mai

Se dovessimo stilare una classifica riferita alle giornaliste italiane più in voga in questo momento, lei non può assolutamente mancare. I numeri che colleziona, la bellezza che mette in mostra e la professionalità che applica a lavoro: si fa davvero fatica a tenere in mente tutte le sue qualità.

Marialuisa, top esplosivo a bordocampo
Marialuisa si prende gli applausi: top esplosivo! (Instagram) – Calciomercatotv.it

Marialuisa Jacobelli è sulla bocca di tutti, anche perché è veramente difficile trovare al giorno d’oggi una giornalista così versatile e dinamica, in grado di lavorare per più testate sempre con la medesima professionalità.

Tutto questo è anche merito del padre, Xavier Jacobelli, nota firma di Tuttosport, che sin da piccola l’ha aiutata in tutto e per tutto facendole scoprire l’amore per il calcio, un amore che non termina mai.

Oggi lavora per una serie di redazioni sportive e sui social stupisce sempre tutti per i numeri che porta a casa: sin qui ha conquistato ben 3,5 milioni di follower che la rendono a tutti gli effetti una influencer di prima fascia (anche se lei ama essere considerata una semplice giornalista sportiva).

Marialuisa Jacobelli: occhi puntati su di lei a bordocampo prime e durante Milan-Paris Saint Germain

Marialuisa è esplosa professionalmente nel programma di Telelombardia ‘QSVS’: in quel contesto ha capito per la prima volta di possedere tutte le qualità che le occorrono per diventare qualcuno.

Da lì in poi il suo percorso è stato in crescendo: ha lavorato per Rai 2, nel programma ‘Calcio&Mercato’, successivamente ha fatto la sua apparizione a ‘Quelli che… la serie B’. Oggi invece si divide tra Dazn e Sportmediaset dimostrando sempre tanta professionalità e applicazione.

Marialuisa incanta le notti di Champions
Marialuisa Jacobelli: San Siro ai suoi piedi (Instagram) – Calciomercatotv.it

In occasione del big match di San Siro tra Milan e Paris Saint Germain, vinto dai ragazzi di Stefano Pioli in rimonta per 2-1, la bella giornalista ha rubato la scena a bordocampo e probabilmente distratto i calciatori di entrambe le squadre durante la fase di riscaldamento.

Marialuisa Jacobelli ha indossato per l’occasione un top color fucsia che diciamo non passa inosservato proprio perché indossato da una bellezza del genere. I commenti sotto lo scatto ambientato a San Siro sono stati numerosi e tutti carichi di affetto nei confronti della figlia d’arte che, dal canto suo, rimane sempre meravigliata dall’amore che riceve sui social media.

Impostazioni privacy