Ecco Milinkovic: tutto fatto in Serie A

Milinkovic-Savic pronto a tornare in Serie A dopo appena una stagione in Arabia Saudita: tutto fatto con il top club

L’esperienza di Sergej Milinkovic-Savic in Arabia Saudita con la maglia dell’Al Hilal non sta tenendo fede alle aspettative del centrocampista serbo che vuole tornare a giocare in Italia.

Milinkovic-Savic torna in Serie A: tutto fatto con il top club
Milinkovic-Savic verso il ritorno in Serie A: lo aspetta il top club (LaPresse) – calciomercatotv.it

La scelta di lasciare la Lazio per accettare l’offerta milionaria del club saudita non ha pagato e Milinkovic-Savic è pronto dunque a rientrare in Europa dopo appena un anno. La sua voglia di tornare nel Vecchio Continente ha provocato un forte interesse da parte dei top club che lo hanno inseguito prima del suo sbarco in Medio Oriente e per lui potrebbero riaprirsi le porte dell’Italia.

Come riportato da Fichajes.net, oltre ad essere nelle liste di club come Manchester United Paris Saint-Germain, Milinkovic-Savic sarebbe rientrato nell’orbita di un club italiano che lo ha a lungo cercato senza mai affondare davvero il colpo, vale a dire la Juventus. I bianconeri non hanno rinunciato all’idea di avere il giocatore serbo in rosa e la prossima estate sono pronti a sferrare l’assalto decisivo per riportarlo in Serie A.

Juventus, ritorno di fiamma per Milinkovic-Savic: il serbo può tornare in A

La Juventus ha sempre apprezzato molto un giocatore con le caratteristiche di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è stato seguito a lungo dai bianconeri che, però, non hanno mai affondato in maniera decisa per l’ex Lazio che ha poi deciso di accettare la mega offerta dell’Al Hilal.

Tuttavia, l’avventura in Arabia Saudita non si è rivelata quello che si aspettava Milinkovic-Savic ed è arrivata pure una cocente eliminazione in AFC Champions League per mano dell’Al Ain (allenato dall’ex Serie A Hernan Crespo ndr.). Il giocatore serbo si sarebbe già stufato di giocare in Medio Oriente e secondo Fichajes.net la Juventus vuole riprovare a portarlo nelle proprie fila, indipendentemente dal futuro di Massimiliano Allegri.

Juventus, Milinkovic-Savic di nuovo nel mirino: il serbo ritorna in Serie A
Milinkovic-Savic torna in Serie A: la Juventus rimette il serbo nel mirino (LaPresse) – calciomercatotv.it

Milinkovic-Savic, infatti, è uno dei giocatori preferiti dal tecnico toscano che avrebbe voluto allenarlo in questa sua seconda esperienza a Torino. A fine stagione, però, è quasi certo l’addio alla Juventus per Allegri che potrebbe dunque andare via proprio nell’estate in cui il serbo potrebbe vestire finalmente la maglia bianconera.

A fare spazio a Milinkovic-Savic potrebbe essere Adrien Rabiot con il quale la Juventus non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto ed è sempre più probabile un addio a parametro zero. Il club bianconero ha eletto il centrocampista serbo come sostituto ideale di quello francese e farà di tutto per riportare in Serie A un giocatore che in Italia ha lasciato eccome il segno.

Impostazioni privacy