Marotta è impazzito: offerta di 30 milioni per far felice Inzaghi

Beppe Marotta torna a dare spettacolo con una proposta da urlo in vista dell’estate: ecco 30 milioni di euro

In casa Inter è tempo di programmare un futuro. Un futuro che stando a quanto ha in mente Beppe Marotta continuerà ad essere vincente anche grazie alle operazioni in programma per la prossima sessione estiva di calciomercato.

Marotta show: 30 milioni e sarà dell'Inter
Inzaghi accontentato: 30 milioni per il gioiello (LaPresse) – Calciomercatotv.it

L’ad dopo aver festeggiato il ventesimo Scudetto della storia nerazzurra, con la seconda stella finalmente sul petto della squadra di Simone Inzaghi, può ora dedicarsi a rinforzare una rosa che ha già dimostrato di essere tra le più forti e competitive, anche in ambito europeo. Lo scivolone in Champions League che ha visto l’Atletico Madrid eliminare la ‘Beneamata’ è ormai acqua passata.

L’Inter vuole rifarsi e per rendere possibile ciò sta già pensando a dei nomi di altissimo profilo per la prossima stagione. Le direttive di Simone Inzaghi sono state recepite da Marotta che per l’attacco ha in mente una sorpresa che farebbe impazzire non solo l’allenatore piacentino ma anche l’intera tifoseria nerazzurra.

Offerta Inter, Inzaghi gongola: colpo da urlo

Dalla Spagna arriva una vera e propria bomba di mercato che coinvolgerebbe, tra qualche settimana, l’Inter di Simone Inzaghi. A rivelare il grande obiettivo di Beppe Marotta è ‘Fichajes.net’.

Marotta show: 30 milioni e sarà dell'Inter
Dal Barcellona all’Inter: colpo da sogno (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Secondo il portale iberico infatti la dirigenza nerazzurra avrebbe già in mente una affare da sogno, approfittando della possibilità che Ferran Torres al termine dell’attuale stagione finisca per lasciare a titolo definitivo il Barcellona.

Il 24enne di Foios, seppur in scadenza nel 2027, non rientra più nei piani della società catalana che non navigando in buone acque dal punto di vista economico dovrà fare di necessità virtù e sperare di accumulare un corposo tesoretto dalle prossima cessioni.

Tra queste in primo piano vi sarebbe proprio quella di Ferran Torres che in passato è stato accostato al Milan ma che ora potrebbe finire per firmare con i campioni d’Italia. Marotta, da questo punto di vista, ha già pronta l’offerta.

30 milioni di euro potrebbero bastare a Joan Laporta per dire sì alla partenza di Torres che è arrivato in Catalogna dal Manchester City nel gennaio 2022 per ben 55 milioni di euro. Un flop totale a cui, con colpevole ritardo, bisognerà trovare rimedio.

E così Ferran Torres, che in questa ultima annata con i blaugrana ha collezionato fino a questo momento 38 presenze complessive con 11 gol e 8 assist vincenti, potrebbe essere uno dei ‘regali’ Scudetto che l’amministratore delegato ha in mente di tramutare in realtà.

Impostazioni privacy