Regalo Scudetto per Inzaghi: Marotta è impazzito, 45 milioni sul banco

Beppe Marotta è pronto a fare sul serio, offerta da 45 milioni di euro: così il gioiello può firmare con l’Inter

La meravigliosa cavalcata Scudetto è ormai finita in referto e l’Inter guarda con grandi ambizioni al futuro. La società nerazzurra ed in particolar modo l’amministratore delegato Beppe Marotta sono pronti ad accontentare mister Inzaghi.

Marotta si supera: colpo Scudetto da 45 milioni
45 milioni e colpo Scudetto: capolavoro Marotta – Calciomercatotv.it

La sessione di calciomercato estivo che riaprirà ufficialmente i battenti tra pochissime settimane riserverà non poche sorprese ad una rosa che, sulla carta, è già tra le più forti e competitive sia in Serie A che in Europa. Lo scivolone in Champions League per mano dell’Atletico Madrid dell’ex Simeone non dovrà ripetersi: e così l’ad ha già in mente una serie di affari atti a rendere l’Inter una corazzata insuperabile per la stagione 2024/25.

Marotta rimane il Re dei colpi a zero e così ha già virtualmente bloccato due colpi di altissimo livello. Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, due eccellenze che hanno deciso di lasciare Napoli e Porto nonostante le diverse offerte arrivate per rinnovare. Nulla da fare: la chiamata dei campioni d’Italia in carica è stata troppo forte.

Ma non finirà qui. Perché la vittoria dello Scudetto porterà il club di Steven Zhang a incassare tanti milioni, parecchi dei quali verranno reinvestiti proprio in sede di mercato. Ed in tal senso Marotta è pronto a stupire Simone Inzaghi.

Un colpo Scudetto da sogno, ora è finalmente possibile: c’è già la cifra. Per 45 milioni vestirà la maglia nerazzurra.

Inter da applausi: firma da 45 milioni

Dalla Liga alla Serie A, dal Barcellona all’Inter. È questo il quadro che si sta designando per la prossima estate con un nome in particolare che sembrerebbe pronto a lasciare la squadra allenata da Xavi per trasferirsi a Milano.

Marotta si supera: colpo Scudetto da 45 milioni
All’Inter per 45 milioni: così lascia la Liga (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Secondo ‘ElNacional.cat’ si tratterebbe di Ferran Torres, profilo che Marotta segue da tempo e che ora potrebbe effettivamente lasciare la Catalogna. Joan Laporta, che qualche anno fa spese ben 55 milioni di euro per il cartellino dell’ex Manchester City, davanti ad una proposta congrua è pronto a dire addio al forte attaccante.

Ferran Torres per 45 milioni di euro all’Inter, stavolta si può. Il club blaugrana punta a fare cassa e vista l’abbondanza in attacco, potrebbe decidere proprio di sacrificare il gioiello spagnolo che quest’anno ha comunque reso oltre le aspettative agli ordini di Xavi.

38 presenze, tra campionato e coppe, ben 11 reti e 4 assist vincenti. Un bottino niente male per l’ala che potrebbe adattarsi alla perfezione al gioco di Simone Inzaghi.

Staremo a vedere, alla fine, se Ferran Torres – in scadenza nel 2027 col Barcellona – diventerà un nuovo calciatore dell’Inter.

Impostazioni privacy