Beppe Marotta è pronto a fare sul serio, offerta da 45 milioni di euro: così il gioiello può firmare con l’Inter
La meravigliosa cavalcata Scudetto è ormai finita in referto e l’Inter guarda con grandi ambizioni al futuro. La società nerazzurra ed in particolar modo l’amministratore delegato Beppe Marotta sono pronti ad accontentare mister Inzaghi.
La sessione di calciomercato estivo che riaprirà ufficialmente i battenti tra pochissime settimane riserverà non poche sorprese ad una rosa che, sulla carta, è già tra le più forti e competitive sia in Serie A che in Europa. Lo scivolone in Champions League per mano dell’Atletico Madrid dell’ex Simeone non dovrà ripetersi: e così l’ad ha già in mente una serie di affari atti a rendere l’Inter una corazzata insuperabile per la stagione 2024/25.
Marotta rimane il Re dei colpi a zero e così ha già virtualmente bloccato due colpi di altissimo livello. Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, due eccellenze che hanno deciso di lasciare Napoli e Porto nonostante le diverse offerte arrivate per rinnovare. Nulla da fare: la chiamata dei campioni d’Italia in carica è stata troppo forte.
Ma non finirà qui. Perché la vittoria dello Scudetto porterà il club di Steven Zhang a incassare tanti milioni, parecchi dei quali verranno reinvestiti proprio in sede di mercato. Ed in tal senso Marotta è pronto a stupire Simone Inzaghi.
Un colpo Scudetto da sogno, ora è finalmente possibile: c’è già la cifra. Per 45 milioni vestirà la maglia nerazzurra.
Inter da applausi: firma da 45 milioni
Dalla Liga alla Serie A, dal Barcellona all’Inter. È questo il quadro che si sta designando per la prossima estate con un nome in particolare che sembrerebbe pronto a lasciare la squadra allenata da Xavi per trasferirsi a Milano.
Secondo ‘ElNacional.cat’ si tratterebbe di Ferran Torres, profilo che Marotta segue da tempo e che ora potrebbe effettivamente lasciare la Catalogna. Joan Laporta, che qualche anno fa spese ben 55 milioni di euro per il cartellino dell’ex Manchester City, davanti ad una proposta congrua è pronto a dire addio al forte attaccante.
Ferran Torres per 45 milioni di euro all’Inter, stavolta si può. Il club blaugrana punta a fare cassa e vista l’abbondanza in attacco, potrebbe decidere proprio di sacrificare il gioiello spagnolo che quest’anno ha comunque reso oltre le aspettative agli ordini di Xavi.
38 presenze, tra campionato e coppe, ben 11 reti e 4 assist vincenti. Un bottino niente male per l’ala che potrebbe adattarsi alla perfezione al gioco di Simone Inzaghi.
Staremo a vedere, alla fine, se Ferran Torres – in scadenza nel 2027 col Barcellona – diventerà un nuovo calciatore dell’Inter.