Accordo e firma a tradimento: addio Juve

Una firma inaspettata in vista della prossima estate, accordo e addio Juventus: l’affare ad un passo dalla chiusura

In casa Juventus è arrivato il tempo di una nuova grande rivoluzione che investirà l’area tecnica e soprattutto la rosa, non ritenuta all’altezza delle ambizioni del club. Ed un addio in particolare sembrerebbe poter sconvolgere i tifosi bianconeri.

Addio Juve, c'è l'accordo: tradimento clamoroso
Juve gelata, c’è l’accordo: pronto l’addio (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Massimiliano Allegri sarà molto presto rimpiazzato, non dovrebbe mancare troppo per l’annuncio del nuovo allenatore con Thiago Motta sempre in pole position. Un nuovo ciclo che ripartirà dagli acquisti, per rinforzare una squadra che non sempre ha brillato quest’anno. Anzi.

E i cambiamenti saranno parecchi, in ogni reparto. Da chi dirà addio a parametro zero come molto probabilmente Adrien Rabiot, vicino a chiudere il suo ciclo in maglia bianconera, fino a chi potrebbe invece fruttare un tesoretto interessante come Federico Chiesa, in scadenza tra un anno e che la Juve non vuole perdere assolutamente a scadenza.

Ma c’è un altro profilo che con grande sorpresa dei tifosi potrebbe molto presto fare le valigie e salutare la Torino bianconera: l’accordo è già stato annunciato, adesso la doccia fredda per la Juve è dietro l’angolo.

Enric Canyellas, giornalista e grande esperto di calciomercato, su X ha rivelato un’indiscrezione davvero importante che coinvolgerà la Juventus durante la prossima sessione estiva che riaprirà ufficialmente tra qualche settimana.

Annuncio choc, addio Juve: “Ha già l’accordo”

Al centro della rivelazione vi è Dusan Vlahovic, uno dei nomi più chiacchierati in casa bianconera. Non ha ancora rinnovato con la società di Torino ed il suo profilo, soprattutto la scorsa estate, è stato uno di quelli più chiacchierati per quanto riguarda le uscite.

Addio Juve, c'è l'accordo: tradimento clamoroso
Tradisce la Juve e va via: accordo già trovato (LaPresse) – Calciomercatotv.it

E a questo punto una società in particolare – secondo quanto riportato – sarebbe in pole position per fare un’offerta importante a Giuntoli. Si tratterebbe del Barcellona, alla ricerca di un grande attaccante che rimpiazzi Robert Lewandowski. Il Barcellona ha un accordo verbale con il serbo, per assicurarsi il suo arrivo in estate nel caso in cui Lewandowski dica addio”, ha scritto su ‘X’ Canyellas spiazzando tantissimi tifosi.

“Il club è intenzionato a tornare finanziariamente in pari ma l’operazione non è esclusa nemmeno per il 2025. Il calciatore è seguito dal Barcellona da due anni e per le sue caratteristiche Vlahovic piace molto a Xavi”, ha concluso il giornalista con i dettagli dell’operazione.

A questo punto Vlahovic potrebbe effettivamente dire addio alla società bianconera, davanti alle giuste condizioni economiche. Il feeling con Allegri è ai minimi storici e nonostante l’ormai sicuro addio dell’allenatore livornese, anche il serbo potrebbe finire per fare le valigie e volare a Barcellona.

Fino a questo momento l’ex Fiorentina, nelle 33 presenze con la maglia della Juve, ha collezionato ben 17 gol e 3 assist vincenti.

Impostazioni privacy