Bomba da Barcellona: Lewandowski fatto fuori, nuovo bomber dalla Serie A

Clamorosa indiscrezione di mercato da Barcellona: Robert Lewandowski potrebbe essere ceduto per far spazio al bomber dalla Serie A

L’annata del Barcellona è stata un vero e proprio disastro e, oltre al terzo posto in Liga che al momento lo terrebbe fuori dalla prossima Supercoppa spagnola, sono arrivate due eliminazioni pesanti in Copa del Rey ed in Champions League.

Barcellona, clamoroso: Lewandowski fatto fuori. il nuovo bomber arriva dalla Serie A
Clamoroso Barcellona: Lewandowski via per il bomber della Serie A – calciomercatotv.it

I blaugrana chiuderanno la stagione senza alzare neppure un trofeo e nonostante ciò c’è l’intenzione di non lasciare andare via Xavi che pure ha cambiato idea in merito al suo addio. Il tecnico catalano vuole ora restare per cercare riscatto il prossimo anno e per farlo ci sarà bisogno anche di un mercato importante.

Un altro anno fallimentare non è contemplato, il Barcellona lo sa ed è per questo che il presidente Joan Laporta metterà mano al portafoglio per rivoluzionare la squadra, cedendo anche qualche pedina importante. Uno dei giocatori che potrebbe essere ceduto in estate, secondo quanto riportato da El Nacional, potrebbe essere Robert Lewandowski ed il Barça starebbe pensando di sostituirlo con un bomber della nostra Serie A, ovvero Victor Osimhen.

Barcellona, Lewandowski verso la cessione: i blaugrana puntano Osimhen

Da uno come Robert Lewandowski ci si aspettava decisamente di più quest’anno ed invece il polacco ha deluso le aspettative del Barcellona che ora sta pensando di liberarsene la prossima estate. Secondo El Nacional, il presidente Joan Laporta è stufo e non è intenzionato a concedere un’altra chance al centravanti polacco che potrebbe ora dire addio per permettere ai blaugrana di incassare una cifra importante da reinvestire sul nuovo bomber.

Barcellona, Lewandowski addio: c'è Osimhen nel mirino
Barcellona, Lewandowski ai saluti: i blaugrana mettono Osimhen nel mirino (LaPresse) – calciomercatotv.it

Nuovo bomber che potrebbe arrivare dalla Serie A visto che il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Victor Osimhen, destinato a lasciare il Napoli a fine stagione. L’attaccante nigeriano è molto seguito da tanti altri top club come Paris Saint-Germain, Chelsea e soprattutto Real Madrid ed anche il Barcellona ha deciso di unirsi alla corsa.

Per portare via Osimhen da Napoli, Laporta è cosciente di dover presentare un’offerta importante agli azzurri che lasceranno partire il nigeriano per una cifra attorno ai 90 milioni di euro. De Laurentiis ha sempre fatto sapere di non voler cedere Osimhen per meno di 100 milioni, ma la volontà del nigeriano è chiara ed anche 90 milioni potrebbero bastare.

La situazione economica del Barcellona non consentirebbe investimenti così importanti, ma Laporta è intenzionato a fare uno sforzo per regalare a Xavi almeno un grande colpo per la prossima stagione ed Osimhen rappresenta uno degli obiettivi prioritari. Da capire, però, se l’attaccante del Napoli vorrà giocare in Liga, dato che il suo sogno è quello di giocare in Premier League, considerato da lui il miglior campionato al mondo.

Impostazioni privacy