Calciomercato Juve: stanno vendendo De Ligt, va in un’altra big

La Juventus potrebbe dire addio a Matthijs De Ligt nel corso del 2022. Il centrale potrebbe andare via a gennaio o a giugno. Decisivo sarà la decisione del presidente Agnelli.

Calciomercato Juve: la posizione di De Ligt sul suo futuro

Matthijs de Ligt potrebbe lasciare la Juventus nel corso del 2022. Il centrale olandese sta vivendo annate altalenanti a Torino. Negli ultimi due anni il suo rendimento, nella Juventus, non ha convinto tutti. De Ligt, infatti, non è riuscito ad incidere in Serie A come all’Ajax. Nonostante ciò, però, negli ultimi mesi il giocatore sembrava esser tornato al top.

Tuttavia, dopo le parole di Mino Raiola sul futuro del centrale, a Torino sarebbero in corso diverse valutazioni su una possibile cessione considerando anche il valore di mercato di De Ligt, che è arrivato alla Juventus, dall’Ajax, per ben 75 milioni di euro e in bianconero non ha mai raggiunto il livello sperato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus
calciomercato juventus

 

Calciomercato Juve: Conte prende De Ligt al Tottenham?

Nelle ultime settimane, Matthijs de Ligt è diventato uno dei nomi più attuali del calciomercato dopo che Raiola ha confessato la volontà di cambiare aria. Al momento non c’è ancora nessuna novità ufficiale sul suo futuro ma diversi club avrebbero bussato alla porta della Juventus.

Quali?  La situazione di De Ligt alla Juventus avrebbe allertato anche Antonio Conte che negli ultimi mesi si è accasato al Tottenham. Il tecnico salentino vuole avviare un progetto vincente con il club inglese ed è pronto ad investire pesantemente sul mercato.

Calciomercato Juve: De Ligt da Conte

Come riportato da Fichajase,net, tra i club interessati al calciatore ci sarebbe anche il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici. I due ex Juve  avrebbero individuato nel difensore olandese il giusto rinforzo per il club inglese.

Dopo aver appreso la notizia del possibile addio di Matthijs De Ligt dalla Juventus per la prossima stagione, il Tottenham avrebbe inserito nella lista dei suoi obiettivi di mercato il centrale difensivo. Ad Antonio Conte non dispiacerebbe scippare De Ligt alla sua ex squadra di cui è stato capitano e allenatore. Il tecnico è, da sempre, molto attento al mercato italiano.

LEGGI: Juventus, buongiorno Kulusevski! Quale futuro per il talentino svedese?

juventus
juventus

 

Impostazioni privacy