Milan: contatti per Acerbi a gennaio, ipotesi scambio – ESCLUSIVA

Francesco Acerbi potrebbe lasciare la Lazio a gennaio. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il centrale potrebbe tornare a Milano nel corso del calciomercato invernale.

Calciomercato Milan: Acerbi a gennaio, le ultime

Francesco Acerbi via dalla Lazio. Dopo essersi guadagno nella Capitale la maglia della Nazionale italiana, Acerbi non sta vivendo una stagione semplice con Sarri. Il difensore centrale, che inizialmente aveva patito il passaggio dalla difesa a tre di Inzaghi a quella a 4 di Sarri, è in rotta con i tifosi. Per tale motivo già a gennaio potrebbe essere ceduto.

Tra le squadre in fila per avere Acerbi a gennaio ci sarebbe anche il Milan di Paolo Maldini. Acerbi, che ha già vestito la maglia dei rossoneri in carriera, potrebbe tornare a Milano. Secondo le ultime notizie di mercato raccolte in esclusiva da calciomercatotv.it, i rossoneri avrebbero già allacciato i primi contatti con l’entourage del calciatore  per sondare la disponibilità di Francesco Acerbi e capire le richieste della Lazio per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

 

Mercato: il Milan piomba su Acerbi, Romagnoli nell’affare?

Maldini e Massara, dopo l’infortunio di Kjaer, cercano un difensore centrale di qualità ed esperienza. Per tale motivo il profilo di Acerbi potrebbe essere quello ideale per il Milan per il mercato di gennaio.

I rossoneri, inoltre, devono anche risolvere la grana Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a fine stagione. Per tale motivo, chissà che non possa nascere una trattativa per uno scambio a gennaio. Romagnoli è da sempre grande tifoso della Lazio e potrebbe essere allettato dalla soluzione, ma in questo caso siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Acerbi in rotta con i tifosi

Cosa è successo tra Acerbi ed i tifosi della Lazio? Il motivo del possibile addio di Francesco Acerbi deriva dalla gara Lazio-Genoa. Dopo la rete realizzata dal difensore,  Acerbi si era rivolto alla curva nord “zittendola”. Il gesto non è passato in osservato ed ha portato i tifosi della Lazio a diramare un comunicato chiedendo la sua cessione durante il mercato di gennaio.

“Acerbi uomo senza onore, via da Roma subito”.

LEGGI ANCHE: Napoli, caccia ad un centrale, ecco l’ultima idea

A cura di: Enrico Camelio

Acerbi
Acerbi

 

Impostazioni privacy